Saluto tutti gli utenti e auguro loro buone festività.
Io per due giorni sarò lontano da casa, ma il portatile e la connessione internet non mancheranno.
Quindi nessun trollone si metta in mente di poter romperci le palle.
A presto!

Saluto tutti gli utenti e auguro loro buone festività.
Io per due giorni sarò lontano da casa, ma il portatile e la connessione internet non mancheranno.
Quindi nessun trollone si metta in mente di poter romperci le palle.
A presto!
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Auguri a rossobbbruni, bobulisdi e minacce antidemokratike di varia specie![]()
Hitler or Hell.

Auguri a tutti meno che all'elite euro-massonica, che questo possa essere l'ultimo Natale asfissiato dalla moneta strozzina.![]()
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Buon Natale anche a tutti voi ... e per i cattobuonisti aperti a tutti i culti nonchè per i laici che ritengono ogni religione sia eguale alle altre e pure per quelli che considerano il Natale come una occasione per scambiarsi regali e basta sia chiaro una volta per tutte ...
IL PRIMO COMANDAMENTO
« Io sono il Signore, tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla condizione di schiavitù: non avrai altri dei di fronte a me. Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo, né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra. Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai » (Es 20,2-5).24
Sta scritto: « Adora il Signore Dio tuo e a lui solo rendi culto » (Mt 4,10).

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Buone feste a tutti.
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理