Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gay sfascia tutto e poi si inventa aggressione omofoba



    Leonardo Ranieri, 53enne omosessuale, due giorni fa ha denunciato di essere stato aggredito da un gruppo di condomini.

    Omosessuale aggredito I residenti: "Macché omofobia Beveva e spaccava le auto"


    «Mi hanno assalito perché sono gay», aveva scritto sulla sua pagina Facebook, pubblicando la foto del suo volto tumefatto e puntando il dito contro gli altri inquilini del civico 48 di via Biglieri, a Torino.

    Ma per gli abitanti di quelle case popolari la verità è diversa. «Con Leonardo ci sono problemi da sempre dice Antonio Benedetto, presidente del comitato inquilini . Nessuno lo tratta male perché è gay. Ma in molti si tengono alla larga da lui perché spesso è ubriaco. I bar della zona lo hanno bandito perché è molesto. Anche martedì, secondo alcuni testimoni, lo era. «Ho sentito urlare in cortile - spiega una di loro -. Mi sono affacciata e Leo stava dando di matto. Gridava di essere stato stuprato e aveva già il viso tumefatto. A un certo punto ha afferrato un bidet dall'immondizia e lo ha lanciato contro una macchina sfondando il vetro». La polizia, sollecitata, è intervenuta solo parecchio tempo dopo.

    «È vero, lo hanno insultato - prosegue -. Erano tutti arrabbiati perché stava spaccando le macchine in cortile. Sa, qui c'è tanta gente ignorante ed è vero che gli hanno urlato frocio e ricchione. E forse è partito anche qualche spintone. Ma il caos è scoppiato perché lui era fuori di testa e la gente ha reagito».

    Le testimonianze della gente sono state raccolte dagli agenti, che hanno fatto anche un elenco delle macchine danneggiata». «Ora sto cercando di mettermi in contatto con l'Arcigay per avere un chiarimento pubblico dice Benedetto . Qui nessuno ce l'ha con i gay».

    Omosessuale aggredito I residenti: "Macché omofobia Beveva e spaccava le auto"


    Insomma. Il solito finocchio bisognoso d'attenzioni che s'inventa "aggressioni omofobe".

  2. #2
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Gay sfascia tutto e poi si inventa aggressione omofoba

    tipico.

    in lingua albionica questi si chiamano attention whores
    Hitler or Hell.

  3. #3
    Tardo
    Data Registrazione
    27 Oct 2015
    Messaggi
    5,307
     Likes dati
    12,215
     Like avuti
    5,293
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gay sfascia tutto e poi si inventa aggressione omofoba

    La storiella puzzava fin dall'inizio, ma le lobby gay avevano immediatamente fatto bordello chiamando in causa il Comune, il Ministero degli Interni (!!) e Palazzo Chigi (!!!) tramite il "loro" sottosegretario Spadafora.

    Questo tanto per capire cosa succede davvero quando si sente parlare di "omofobia".

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gay sfascia tutto e poi si inventa aggressione omofoba

    Citazione Originariamente Scritto da Onofrio Visualizza Messaggio
    La storiella puzzava fin dall'inizio, ma le lobby gay avevano immediatamente fatto bordello chiamando in causa il Comune, il Ministero degli Interni (!!) e Palazzo Chigi (!!!) tramite il "loro" sottosegretario Spadafora.

    Questo tanto per capire cosa succede davvero quando si sente parlare di "omofobia".
    Come sempre..Non aspettano altro.

    L'inquilino sta cercando di mettersi in contatto col petulante circolo gay..Mi piacerebbe sapere per fare cosa. Deve porgergli le scuse magari?

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gay sfascia tutto e poi si inventa aggressione omofoba

    Poi, per curiositá, ma si autofinanziano Arcigay e simili ?

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Gay sfascia tutto e poi si inventa aggressione omofoba

    una pazza...
    ciao ciao

 

 

Discussioni Simili

  1. Con il SI si sfascia il PD, con il NO si sfascia Renzi
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-12-16, 23:49
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-15, 01:04
  3. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 29-09-14, 17:24
  4. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 15-04-12, 17:46
  5. Ennesima aggressione nell'Italia omofoba
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-12-09, 18:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito