Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Per me non farà neanche un giorno di carcere.
come si vede è una condanna dovuta ad un gap intellettuale .
La Kenge avrebbe dovuto farsi una risata e magari dare del porcello a calderoli.
avrebbe dovuto dire: "è vero assomiglio ad un orango, è la mia razza , ma calderoli assomiglia ad un porcello".
E finiva lì.
Finchè si vuol negare l'evidenza ...
Certo è stato un insulto, non si nega, ma che centra il razzismo?
Dovremmo superare queste cose e allora si sconfiggeremo il razzismo.
Non negandolo, ma facendone uno strumento di forza.
Nessuno nega che i negri sono più forti, più portati al canto e al ballo perchè allora negare che noi bianchi siamo più intelligenti?
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
le razze non esistono perchè una linea intellettuale affermatasi dal dopoguerra in poi, impone di pensare in questi termini.
Ma poi viene fuori che pur se nati probabilmente dallo stesso ceppo (e qui non si concorde nemmeno , alcuni dicono che gruppi umani erano gia stanziati in altre parti del mondo prima del famoso "collo di bottiglia evolutivo" che ha quasi sterminato gli esseri umani), migliaia di generazioni vissute in luoghi diversi hanno fatto si che gli uomini si differenziassero dai tratti somatici.
Per esempio il naso è più lungo rispetto agli africani perchè esso serviva a riscaldare l'aria che andava nei polmoni ( cosa che non serviva in africa) il pigmento della pelle è diverso, come i capelli , gli occhi , la struttura fisica formatasi per adeguarsi al clima .
E se i tratti somatici e struttura son cambiati nelle migliaia di generazioni , perchè non il cervello?
E infatti il QI medio delle varie popolazioni cambia ed è diverso.
un secolo fa con il QI gli americani definivano gli immigrati italiani "negroidi" perchè avevano un basso QI.
Sai perché ?
perchè erano poveri.
Finchè non capite che non c'entra nulla la nazionalità o il gruppo etnico, bensi è la condizione di povertà che differenzia le persone... continuerete a vivere negli stereotipi.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
come si vede è una condanna dovuta ad un gap intellettuale .
La Kenge avrebbe dovuto farsi una risata e magari dare del porcello a calderoli.
avrebbe dovuto dire: "è vero assomiglio ad un orango, è la mia razza , ma calderoli assomiglia ad un porcello".
E finiva lì.
Finchè si vuol negare l'evidenza ...
Certo è stato un insulto, non si nega, ma che centra il razzismo?
Dovremmo superare queste cose e allora si sconfiggeremo il razzismo.
Non negandolo, ma facendone uno strumento di forza.
Nessuno nega che i negri sono più forti, più portati al canto e al ballo perchè allora negare che noi bianchi siamo più intelligenti?
:facepalmi:
neanche alle elementari
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Nessuno nega che i negri sono più forti, più portati al canto e al ballo perchè allora negare che noi bianchi siamo più intelligenti?
ignoranza pura
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
un secolo fa con il QI gli americani definivano gli immigrati italiani "negroidi" perchè avevano un basso QI.
Esattamente.
Lo dice anche il Beneamato Saviano, non può non essere vero.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
un secolo fa con il QI gli americani definivano gli immigrati italiani "negroidi" perchè avevano un basso QI.
Sai perché ?
perchè erano poveri.
Finchè non capite che non c'entra nulla la nazionalità o il gruppo etnico, bensi è la condizione di povertà che differenzia le persone... continuerete a vivere negli stereotipi.
cazzate, perchè gli italiani poveri, provenivano da un popolo che per ben due volte aveva dominato il mondo e aveva dato l'imput del progresso.
esso primeggiò sia al tempo dei romani e sia nel rinascimento, senza parlare dei premi nobel , scienziati artisti, navigatori, eroi e quant'altro.
diversa è la situazione degli africani.
Puoi tu dire che essi abbiano un solo esempio a cui aggrapparsi?
La verità è che il clima cambia anche il QI.
Se nell'antichità i popoli del sud erano più progrediti, è appunto perchè in africa e nel medio oriente, il clima permetteva di far un passo in più nel progresso, mentre al nord , di converso , il clima frenava gli uomini , li stendeva, li schiacciava, non permettendogli di progredire.
Quando poi essi si liberarono della morsa climatica avendo a disposizione i mezzi ( magari non loro) per proteggersi , essi misero a disposizione del progresso tutta quella ostinazione e l'arte di ingegnarsi per sopravvivere loro bagaglio culturale precedente.
Ecco perchè l'europa rispetto all'africa ha creato quel gap.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ignoranza pura
Sai cosa ti dico?
Hai rotto il c.zzo con questo tuo cercare di portare avanti una superiorità intellettuale che è solo ridicola e non esiste.
Non sei capace di rispondere e non sai cosa dire e te ne esci con queste sparate .
avete rotto i cog.ni.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
cazzate, perchè gli italiani poveri, provenivano da un popolo che per ben due volte aveva dominato il mondo e aveva dato l'imput del progresso.
esso primeggiò sia al tempo dei romani e sia nel rinascimento, senza parlare dei premi nobel , scienziati artisti, navigatori, eroi e quant'altro.
1 l'Impero romano non c'entra nulla con l'Italia.
2 "input" si scrive con la "n", ma tu non lo sai perchè l'ignoranza regna sovrana su di te...razza superiore :ghigno:
3 il clima non c'entra una sega con lo sviluppo degli imperi, anche perché 2000 anni fa non c'era un altro clima :rolleyes:
4 non sai un cazzo della storia africana e degli imperi che c'erano
più scrivi e più fai mostra della tua abissale ignoranza, oltre che dei tuoi pregiudizi cosmici
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Sai cosa ti dico?
Hai rotto il c.zzo con questo tuo cercare di portare avanti una superiorità intellettuale che è solo ridicola e non esiste.
Non sei capace di rispondere e non sai cosa dire e te ne esci con queste sparate .
avete rotto i cog.ni.
evidentemente sono di una razza superiore e tu non lo accetti
:44: :44: :44:
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
1 l'Impero romano non c'entra nulla con l'Italia.
2 "input" si scrive con la "n", ma tu non lo sai perchè l'ignoranza regna sovrana su di te...razza superiore :ghigno:
3 il lcima non c'entra una sega con lo sviluppo degli imperi, anche perché 200 anni fa non c'era un altro clima :rolleyes:
4 non sai un cazzo della storia africana e degli imperi che c'erano
più scrivi e più fai mostra della tua abissale ignoranza, oltre che dei tuoi pregiudizi cosmici
Ma vai a farti fot.re che ci guadagni , idiot.
Questo non c'entra nulla , di questo non sai , questo c'entra una sega .
Ma va a cagare .
Sei solo una pigna imbevuta di cazzate pseudointellettuali del dopoguerra.