Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
:44:
di certo non odio nessuno a priori per il suo pigmento, bensì giudico i ragionamenti e i comportamenti.
secondo i tuoi ragionamenti ad esempio, tu dovresti amarmi a prescindere perchè sono bianca di ascendenze austroungariche :44:
e chi ti ha detto che odio i negri?
Odio la confusione che portano, l'inutilità che rappresentano, il costo che causano.
per me , appena passa la frontiera e torna a casa sua ridiventa cittadino rispettabilissimo.
Ve l'ho detto.
Non capite una cippa.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Le strade sono pulite.
Ci sono ospedali, scuole e università d'eccellenza.
La disoccupazione è bassissima.
Io direi che nel posto di me.da ci vivi tu
l'hai detto tu che hai l'africa sotto casa, ergo un posto di merda.
Io vivo a Bellagio , fai te.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Immagino che il concetto di neocolonialismo ti sia del tutto nuovo.
Gli africani vivono sopra risorse che non sono loro e che non vengono sfruttate per portare ricchezza alle loro nazioni.
Gli africani vivono sopra risorse che non sono le loro? Di grazia, di chi sarebbero allora?
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
topquark
io ce l'ho letteralmente in casa :D
Cazzi tuoi.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
dopo che gli europei hanno distrutto le loro civiltà millenarie e creato stati disegnando righe su una mappa in base ai loro interessi commerciali.....
devi ancora capire parecchie cose
Hanno distrutto...
Noi in europa abbiamo avuto distruzioni maggiori.
La Germania è stata rasa al suolo e in italia non c'era un ponte in piedi, ma dopo 10 anni non c'era più una cosa fuori posto.
Quindi, finitela con questa cantilena che non ci crede più nessuno!
piuttosto dite la verità , siete attratti da loro, uomini e donne.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Coppia mista , coppia da monitorare ....
Tu con Jerome? Concordo.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Gli africani vivono sopra risorse che non sono le loro? Di grazia, di chi sarebbero allora?
guarda , non sanno dove attaccarsi.
e' troppo per il loro piccolo cervelletto ammettere la realtà dei fatti e allora danno la colpa all'uomo bianco, il terribile uomo bianco che sfrutta i negretti , gli ruba le risorse.
Poi che si amministrano con totale indipendenza sociale e politica da oltre 60anni è un dettaglio.
ma perchè non ammettono la verità?
Che a loro , uomini e donne , piace il negro .
Lo sentono come un bambino da proteggere che però al momento giusto soddisfa le loro voglie più recondite:D
dietro questa difesa ad oltranza insensata si nasconde sempre la cruda verità : il sesso.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
guarda , non sanno dove attaccarsi.
e' troppo per il loro piccolo cervelletto ammettere la realtà dei fatti e allora danno la colpa all'uomo bianco, il terribile uomo bianco che sfrutta i negretti , gli ruba le risorse.
Poi che si amministrano con totale indipendenza sociale e politica da oltre 60anni è un dettaglio.
Non capisco perché non si levino dai coglioni allora; al limite possiamo fare una colletta per pagare i loro biglietti per l'Africa.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
e chi ti ha detto che odio i negri?
Odio la confusione che portano, l'inutilità che rappresentano, il costo che causano.
per me , appena passa la frontiera e torna a casa sua ridiventa cittadino rispettabilissimo.
Ve l'ho detto.
Non capite una cippa.
Capisco che sei razzista :ghigno:
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
l'hai detto tu che hai l'africa sotto casa, ergo un posto di merda.
Io vivo a Bellagio , fai te.
puoi vivere anche nel Brunei, non me ne frega un cazzo :ghigno: