Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
ma che cazzata immensa!
ahahhaaaaaaa.
Guarda che gli americani ci hanno tentato .
Ti hanno distrutto il paese , poi ti hanno prestato i soldi per comprare il surplus della loro produzione rimasta nei magazzini legandosi a noi a doppio mandato.
Purtroppo per loro noi abbiamo sviluppato una economia industriale e terziaria indipendente in pochi anni da slegarci dalle loro spire.
Cosa che in africa non son capaci.
per far ogni cosa hanno bisogno dello straniero che chiaramente li depreda.
quindi , ma di cosa stai parlando?:D
Di storia, ma in effetti inizio a capire con chi sto parlando...
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Di storia, ma in effetti inizio a capire con chi sto parlando...
Con chi ammira chi ha realmente agito per distruggere il paese.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Con chi ammira chi ha realmente agito per distruggere il paese.
ah, certo... pensa che culo se fossimo diventati come albania, bulgaria, romania...
beh, a voi sarebbe piaciuto davvero, a noi normali no.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Con chi ammira chi ha realmente agito per distruggere il paese.
Ma chi Charles Darwin? Nooo quello ha distrutto l'umanitą con le sue immense cazzate.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario.ronchi
ah, certo... pensa che culo se fossimo diventati come albania, bulgaria, romania...
beh, a voi sarebbe piaciuto davvero, a noi normali no.
Ti vedo sempre sul pezzo ed in grado di capire quello che viene detto...
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Ma chi Charles Darwin? Nooo quello ha distrutto l'umanitą con le sue immense cazzate.
Nel senso che ha distrutto una parte dell'umanitą facendole capire quanto era stupida?
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Ti vedo sempre sul pezzo ed in grado di capire quello che viene detto...
o forse sei tu a non essere in grado di capire quanto spiego :)
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Nel senso che ha distrutto una parte dell'umanitą facendole capire quanto era stupida?
Beh, penso che tu non l'abbia ancora realmente capito quanto tu sia idiota.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Ma chi Charles Darwin? Nooo quello ha distrutto l'umanitą con le sue immense cazzate.
č curioso che un comunista si scelga come nick name "darwin"
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario.ronchi
č curioso che un comunista si scelga come nick name "darwin"
Forse perchč non č mai stato comunista.
Scusa č vero che per voi minus habens chiunque abbia un minimo di ragionamento critico deve essere un comunista.
Pensa te che negli anni 70 ero quasi considerato un fascista dalle anime da assemblea permanente , ed anche qui il ragionamento critico era il punto della situazione.