Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Vuoi parlare di storia?
la storia è che c'è un continente, potenzialmente ricchissimo e che fa gola a tutto il mondo, che è abitato da gente non proprio all'altezza della situazione ( diciamo così)
Gente che invece di darsi da fare per migliorarsi e migliorare il proprio popolo, si fa sfruttare.
E c'è chi in tutto questo gioco ci marcia.
Ora io non voglio , da italiano, prendermi il marcio, mentre gli altri si pappano il dolce.
Noi ci prendiamo il problema sociale africano mentre c'è chi in africa si fa i miliardi.
Eh no.
Qualcuno ha sbagliato i suoi calcoli se pensava che il popolo europeo accettava senza fiatare questa cosa.
Ed infatti ecco la risposta .
Basta immigrazione.
Tranquillo, anche l'Italia non si fa mancare la sua quota di dolce se è questo che ti preoccupa.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Tranquillo, anche l'Italia non si fa mancare la sua quota di dolce se è questo che ti preoccupa.
E' rimasto allo stereotipo , come se non ne avesse pochi , degli 'italiani brava gente'
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
E' rimasto allo stereotipo , come se non ne avesse pochi , degli 'italiani brava gente'
Se qui in Italia non vi trovate bene, potete anche levarvi dal cazzo, chi ve lo impedisce?
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Se qui in Italia non vi trovate bene, potete anche levarvi dal cazzo, chi ve lo impedisce?
potete anche levarvi voi dalla figa :44:
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
potete anche levarvi voi dalla figa :44:
Scordatelo.:D
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Se qui in Italia non vi trovate bene, potete anche levarvi dal cazzo, chi ve lo impedisce?
Altra risposta stereotipo.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Scordatelo.:D
in realtà vi ci siete già levati ahahahahah
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Tranquillo, anche l'Italia non si fa mancare la sua quota di dolce se è questo che ti preoccupa.
Ed è proprio questo che non volete capire.
che a fronte di pochi o pochissimi che stanno sfruttando l'africa , la gente comune dovrebbe prendersi in carico i danni commessi da questi.
Eh no.
ecco perchè io non odio i negri , ma odio i danni che essi potrebbero fare al tessuto economico e sociale in cui vivo.
Il bloccare l'immigrazione ( invece di favorirla ) inverte questo trend .
Gli africani devono rimanere in africa a risolvere i loro problemi.
Bloccata l'immigrazione si può dare loro una mano senza lasciarli in mano a pescecani.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Ed è proprio questo che non volete capire.
che a fronte di pochi o pochissimi che stanno sfruttando l'africa , la gente comune dovrebbe prendersi in carico i danni commessi da questi.
Eh no.
ecco perchè io non odio i negri , ma odio i danni che essi potrebbero fare al tessuto economico e sociale in cui vivo.
Il bloccare l'immigrazione ( invece di favorirla ) inverte questo trend .
Gli africani devono rimanere in africa a risolvere i loro problemi.
Bloccata l'immigrazione si può dare loro una mano senza lasciarli in mano a pescecani.
Tralasciando che lo sfruttamento di Africa e paesi poveri garantisce il nostro benessere (quindi anche della gente comune), non si parlava di immigrazione ma del fatto che tu consideri inferiori i popoli africani senza contare le mille sfighe storiche (che sembri ignorare volutamente o di cui non capisci le conseguenze) che hanno subito e che subiscono tutt'ora.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Tralasciando che lo sfruttamento di Africa e paesi poveri garantisce il nostro benessere (quindi anche della gente comune), non si parlava di immigrazione ma del fatto che tu consideri inferiori i popoli africani senza contare le mille sfighe storiche (che sembri ignorare volutamente o di cui non capisci le conseguenze) che hanno subito e che subiscono tutt'ora.
questa cosa non arriva... non so perchè