Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Si?
E come faresti altrimenti?
Lavoro dignitoso per questa gente non ce ne' , d'altronde non ce nč nemmeno per gli italiani.
ti ho gią dimostrato coi dati che č falso (nelle regioni con pił stranieri c'č meno disoccupazione).
Purtroppo il tuo cervello č impermeabile ai ragionamenti fattuali.
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ti ho gią dimostrato coi dati che č falso (nelle regioni con pił stranieri c'č meno disoccupazione).
Purtroppo il tuo cervello č impermeabile ai ragionamenti fattuali.
Tu non hai dimostrato un bel niente:D
allora č vero, come mi dicono, che sei proprio fuori:facepalmi:
In quelle regioni c'č pił lavoro quindi di converso pił stranieri , ma non sono loro che lo creano .
ahahhaaaaa
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
secondo te una persona si mette volontariamente nella condizioni di farsi sfruttare ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonja
č la fame, propria e dei figli, a mettere la gente nelle condizione di farsi sfruttare,,, in un mondo, dove, solo per scelta politica cosiddetta democratica, esistono persone che non sanno cosa fare dei soldi.
non č una giustificazione.
se nessuno (italiani compresi) non inziano a denunciare certe situazioni non cambierą mai nulla
e quindi chi lo fa č complice non vittima
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Lavoro dignitoso per questa gente non ce ne' , d'altronde non ce nč nemmeno per gli italiani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
In quelle regioni c'č pił lavoro
fai pace col cervello
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
non č una giustificazione.
se nessuno (italiani compresi) non inziano a denunciare certe situazioni non cambierą mai nulla
e quindi chi lo fa č complice non vittima
non hai risposto:
secondo te una persona si mette volontariamente nella condizioni di farsi sfruttare ?
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
secondo te una persona si mette volontariamente nella condizioni di farsi sfruttare ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
non hai risposto:
secondo te una persona si mette volontariamente nella condizioni di farsi sfruttare ?
se accetta di farsi sfruttare, si. nč č cosciente e quindi ci si mette volontariamente
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
fai pace col cervello
che fai prendi una frase e un altra data in risposta alle tue pazzie e le metti insieme?
ahahhaaaaa :D
Dopo aver letto te, si capisce perfettamente del perchč siete rimasti due in croce a votare i partiti di sinistra.
la gente con il cervello a posto, li ha mollati da tempo, ed hanno solo il sostegno di pazzi esauriti da rinchiudere come te.
Salvini vincerą facile per molti ma molti anni:)
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
se accetta di farsi sfruttare, si. nč č cosciente e quindi ci si mette volontariamente
il fatto che ne sia cosciente, non significa che ci si metta volontariamente.
Che ragionamento č, scusa ?
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
che fai prendi una frase e un altra data in risposta alle tue pazzie e le metti insieme?
ahahhaaaaa :D
Dopo aver letto te, si capisce perfettamente del perchč siete rimasti due in croce a votare i partiti di sinistra.
la gente con il cervello a posto, li ha mollati da tempo, ed hanno solo il sostegno di pazzi esauriti da rinchiudere come te.
Salvini vincerą facile per molti ma molti anni:)
be' certo che vincerą facile... col livello di ignoranza che c'č..
Re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
se accetta di farsi sfruttare, si. nč č cosciente e quindi ci si mette volontariamente
quindi secondo te deve accettare di morire di fame
pur di non farsi sfruttare?? dovrebbe essere un santo o un masochista,,,,oppure credi che se va al sindacato lo ascoltano e convincono i padrone a pagare meglio???