re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
"Signorine, finocchietti, negretti", ma fatti vedere da uno bravo! Ma lo leggi quello che scrivi? Di quello che pensa un malato come te non me ne può fottere di meno, è la tua malattia a farti scrivere certe porcherie. Spero umanamente che qualcuno ti possa aiutare. Ne hai bisogno. Io ti sto solo descrivendo come funziona il mondo normale dal quale sei completamente disconnesso. Nel mondo normale lo stadio non è uno sfogatoio per malati mentali, non è una zona franca in cui tutto è concesso e in cui le leggi dello stato non contano più un cazzo solo perchè hai pagato qualche decina di euro per un biglietto. A noi persone normali fanno schifo i vostri cori e ululati di merda. Per noi persone normali in campo non ci sono "negretti" ma giocatori di calcio. Noi persone normali spesso evitiamo di portare bambini in curva nelle partite a rischio, perchè il rischio siete voi malati del cazzo che avete reso questo sport una guerra, non riuscendo a comportarvi civilmente per 90 cazzo di minuti. Ai malati che pensano di poter vomitare il loro odio va tolto il giocattolo dalle mani. Gli stadi non sono il posto per malati di mente violenti e razzisti, il posto giusto per chi la domenica allo stadio passa il suo tempo a urlare insulti razzisti è esclusivamente una casa di cura.
evidentemente la tua "normalità" non corrisponde alla realtà .. ergo sei tu che devi farti vedere
re: Finalmente , siamo in buone mani.
Propongo i BUUUUUUUU solo quando tocca palla un giocatore bianco avversario (meglio se biondo) da selezionare dagli ultras prima della partita
e, viceversa,
un "pesante silenzio assoluto" quando tocca palla un giocatore "di colore" della squadra avversaria.
Un po' difficile da realizzare ma sarebbe interessante, poi, vedere i titoli dei giornali "Assordante silenzio razzista nei confronti Mgobubo" ........
re: Finalmente , siamo in buone mani.
sospendere le partite in seguito ai BUUU fa sì che, se perde la tua squadra, basta che fai casino per far terminare la partita.
Mi sembra un'assurdità.
Molto meglio giocare tutte le partite al chiuso e senza pubblico. Chi vuole vedere la partita si fa un abbonamento tv
re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Lo sai perfettamente che delle offese di uno che non ritengo alla mia altezza poco mi frega.
A voi sinistri vi ritengo delle mammolette , dei mezzi uomini che creano problemi, solo esistendo e respirando, ai veri uomini.
Purtroppo , in democrazia il voto di una mammoletta è uguale a quello di un uomo vero...
Questo è il limite della democrazia.
Pazienza, dobbiamo sopportarvi e deridervi.:D
Ahahah ma se l' altra volta ti eri messo a strillare come un vitello quando dopo l' ennesima CAZZATA FOTONICA che hai scritto ti sei preso dell' idiota o dello stronzo ( non ricordo di preciso.. del resto ultimamente ti capita spesso.. ).
Ma vaia ma vaia va :D l' omo vero.. hahaha
re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Ho seguito attentamente l'intervista a Salvini da Porro . ( la trovate sulla pagina ufficiale del Ministro di facebook)
Sono rimasto sconvolto.
Mai mi son trovato d'accordo con qualcuno come con Salvini.
Perfino sugli stadi.
Ebbene, chiudere gli stadi per i Buu a qualche giocatore è una gran cazzata .
Una cosa è la violenza dentro e fuori gli stadi ma chi guadagna milioni di euro per quattro calci ad un pallone, può sopportare benissimo dei buu di minoranze.
E nello stadio si va per sentirsi liberi , scatenarsi , senza violenza, con cori , striscioni.
Bravo , direi, bravissimo.
E poi, Il diritto alla pensione per chi decide di uscire prima senza aspettare i lontani 67 anni (che avrebbero portato a 70) .
Se stai bene, hai forza e voglia di lavorare continui , caso contrario esci senza nessuna riduzione.
I porti chiusi , gli aiuti ai disabili, l'educazione civica ai bambini di 6 anni , le pensioni da togliere agli immigrati che mai hanno versato un cent ma sono padri di stranieri.
Incredibile.
Questo è una forza.
La sinistra ha solo da mangiare rabbia .
ah l'italia dei 2 pesi e 2 misure...che gioia.
re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Ahaaaaaaaaaaaa:D:felice::drinky:
Si vede che non capisci proprio nulla della vita.
Lo stadio è sempre stato questo, uno sfogatoio dove , prescindendo la violenza fisica ( quella no) il tifoso urla e si dimena , piange e ride , grida e invoca , esprime insulti innominabili e manda baci e applaude. ( è il bello della stadio, da sempre)
Mettere la camicia di forza allo stadio perchè qualche negretto milionario si offende, è da società malata , questo si, malata!
Personalmente io vado in tribuna d'onore al San Siro, non in curva, perchè non mi piace essere coinvolto in quel tifo rissoso, ma lo capisco e lo ammetto.
Ammetto le prese per il culo, gli insulti agli avversari , la rabbia , la felicità , la frustrazione.
Quando chiamano scimmia il negretto della squadra avversaria e gli fanno i versi, non è un insulto razzista, ma è uno sfogo verso chi ha ferito la tua squadra del cuore, o minaccia di farlo.
E' un modo disperato da tifoso, di depotenziare il pericolo latente dell'avversario.
Non capire questo è proprio da finocchietti , lasciatelo dire...
Lo stesso tifoso che da della scimmia all'avversario negro , magari ha la foto con il negretto che gioca nella sua squadra.
Ergo, il razzismo e le balle dei fessi di sinistra, delle mezze seghe che si scandalizzano , sono appunto solo balle.
E chiamare malato mentale chi va allo stadio e si trasforma a causa del tifo è proprio da idioti, fattelo dire.
Conosco dei professionisti , vincenti, proprietari di aziende, avvocati di grido che vanno allo stadio in giacca e cravatta che di fianco a me, in tribuna d'onore ( posti da migliaia di euro) si trasformano e lanciano epiteti da codice penale senza vergognarsi , anzi, trovando intorno consenso e giustificazione.
E ripeto siamo nei posti di elite di uno dei più importanti stadi d'italia.
E' la magia dello stadio!
Diversa è la violenza dentro e fuori lo stadio.
Su questo non si discute. le mani no, e chi le alza su altri tifosi o sulla polizia merita di finire in gatta buia e di non vedere più uno stadio
ed è per questo che questo paese è fottuto, se "l'elite" è del tuo livello ...
Attento che battere i pugni sul petto, urlare cazzate prese dalla fogna del vocabolario e avere 4 soldi in tasca non fanno di te un uomo , soprattutto se poi non sai manco stirarti una camicia da solo.
re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Ahahah ma se l' altra volta ti eri messo a strillare come un vitello quando dopo l' ennesima CAZZATA FOTONICA che hai scritto ti sei preso dell' idiota o dello stronzo ( non ricordo di preciso.. del resto ultimamente ti capita spesso.. ).
Ma vaia ma vaia va :D l' omo vero.. hahaha
lui è una barbie man , n'omo de plastica altro che sostanza.
re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Ahahah ma se l' altra volta ti eri messo a strillare come un vitello quando dopo l' ennesima CAZZATA FOTONICA che hai scritto ti sei preso dell' idiota o dello stronzo ( non ricordo di preciso.. del resto ultimamente ti capita spesso.. ).
Ma vaia ma vaia va :D l' omo vero.. hahaha
Preso l'insulto da chi , da un mezzo uomo come te?
Per me è come se abbiaia un cagnolino.
re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
8hell8
ed è per questo che questo paese è fottuto, se "l'elite" è del tuo livello ...
Attento che battere i pugni sul petto, urlare cazzate prese dalla fogna del vocabolario e avere 4 soldi in tasca non fanno di te un uomo , soprattutto se poi non sai manco stirarti una camicia da solo.
E ora piccolo idiot, cosa vuoi dire?
Non ho parlato di uomini di elite ma di posti.
Posti che costano molto .
Il paese è fottuto perché son decenni che lo guida la sinistra e il suo stupido modo di pensare.
Forse è la volta buona che i vostri sermoni e dictat finiscono nel cesso
Il vostro tempo è finito.
re: Finalmente , siamo in buone mani.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
E ora piccolo idiot, cosa vuoi dire?
Non ho parlato di uomini di elite ma di posti.
Posti che costano molto .
Il paese è fottuto perché son decenni che lo guida la sinistra e il suo stupido modo di pensare.
Forse è la volta buona che i vostri sermoni e dictat finiscono nel cesso
Il vostro tempo è finito.
dalla tua risposta ho capito che manco a fare il vigile andavi bene..solo con l'aziendina del papà può mantenere quel culetto inutile da fascista piagnucolone ;)
e come immaginavo qualcuno deve stirarti le camicie perchè non sei capace ,omuncolo.