Pagina 1 di 24 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 235
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Adesso Salvini manda all'aria un altro blitz di Spataro

    Salvini è il primo Ministro degli Interni che riesce a mettere in pericolo un'operazione di Polizia in corso perchè è un bimbominkia.
    Il fenomeno appena il capo della Polizia gli passa notizie di arresti e di importanti operazioni in corso, cosa fa? Prende il suo cazzo di smartphone e diffonde la notizia sui social (fra l'altro sparando cazzate e scrivendo cose inesatte, ma questo, seppur grave, è il minore dei mali).

    Il Procuratore Capo di Torino si è giustamente incazzando e ha inviato un durissimo comunicato stampa:
    "In relazione ai soli fatti di Torino - prosegue Spataro - il Procuratore della Repubblica osserva che, al di là delle modalità di diffusione, la notizia in questione: è intervenuta mentre l'operazione era (ed è) ancora in corso con conseguenti rischi di danni al buon esito della stessa; la polizia giudiziaria non ha fermato "15 mafiosi nigeriani", ma sta eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare emessa, su richiesta della Dda di questo Ufficio, dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Torino. Il provvedimento restrittivo non prevede per tutti gli indagati la contestazione della violazione dell'art. 416 bis c.p.; coloro nei cui confronti il provvedimento è stato eseguito non sono 15 e le ricerche di coloro che non sono stati arrestati è ancora in corso".La diffusione della notizia, aggunge Spataro, "contraddice prassi e direttive vigenti nel Circondario di Torino secondo cui gli organi di polizia giudiziaria che vi operano concordano contenuti, modalità e tempi della diffusione della notizie di interesse pubblico, allo scopo di fornire informazioni ispirate a criteri di sobrietà e di rispetto dei diritti e delle garanzie spettanti agli indagati per qualsiasi reato. Ci si augura che, per il futuro, il Ministro dell'Interno eviti comunicazioni simili a quella sopra richiamata o voglia quanto meno informarsi sulla relativa tempistica al fine di evitare rischi di danni alle indagini in corso, così rispettando le prerogative dei titolari dell'azione penale in ordine alla diffusione delle relative notizie. Allo stato non si ritiene di poter fornire altre informazioni sulle indagini in corso".

    Cos'ha fatto allora Salvini?
    Ha attacco Spataro, sproloquiando riguardo al pensionamento...

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,262
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Togliete lo smartphone a Salvini!

    ... non ci resta che attendere il codazzo di vestali del Capitano ululanti contro le toghe rosse, vedrai, è solo questione di tempo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Togliete lo smartphone a Salvini!

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... non ci resta che attendere il codazzo di vestali del Capitano ululanti contro le toghe rosse, vedrai, è solo questione di tempo.
    Io ne ho le palle piene di questi dilettanti allo sbaraglio e anche dell'esercito di ritardati che al coro di "e allora il piddì?" chiude entrambi gli occhi sull'operato di questo governo di merda.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Togliete lo smartphone a Salvini!

    abbiamo lasciato le toghe rosse in mutande.


  5. #5
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Togliete lo smartphone a Salvini!

    Che figura di merda...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Feb 2018
    Messaggi
    3,833
     Likes dati
    851
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Togliete lo smartphone a Salvini!

    È una fake news del procuratore Spataro. Il ministro era già stato informato della riuscita dell'operazione dal capo della polizia, poi ha diffuso la notizia.
    Spataro fa inoltre parte della corrente di sinistra della magistratura

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Armando_Spataro

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Togliete lo smartphone a Salvini!

    Notare peraltro che se il tweet di salvini avesse messo in allarme qualche malvivente salvandolo dalle maglie della giustizia la trasmissione a media unificati di spataro avrebbe fatto danni cento volte più ingenti
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #8
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Togliete lo smartphone a Salvini!

    Giustamente l'amico Spataro, rimprovera quel gaglioffo di Salvini reo di aver offeso l'onorabilità e il buon nome di alcuni cittadini nigeriani incautamente accostati alla mafia con la risibile scusa di essere accusati dalla procura di nefasti reati di tale tipo.
    con la scusa della commissione di alcuni reati si sta scivolando in una xenofobia senza fine
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  9. #9
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Togliete lo smartphone a Salvini!

    Spero che gli amici migranti mafiosi nigeriani possano denunciare al più presto il perfido Salvini che ne ha offeso l'onorabilità
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  10. #10
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Togliete lo smartphone a Salvini!

    Citazione Originariamente Scritto da Firefly Visualizza Messaggio
    È una fake news del procuratore Spataro. Il ministro era già stato informato della riuscita dell'operazione dal capo della polizia, poi ha diffuso la notizia.
    Spataro fa inoltre parte della corrente di sinistra della magistratura

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Armando_Spataro
    Eccallà, la fake news.

    L'operazione era ancora in corso, cazzarola.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 1 di 24 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 07-12-18, 12:09
  2. Da mi manda Lubrano a mi manda Lavitola
    Di Tigher nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-10-11, 19:51
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-01-03, 18:37
  4. Mario Spataro E Max Ferrari All'università Cattolica
    Di Guelfo Nero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-01-03, 00:47
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-03, 22:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito