Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Le motivazioni le dice questo articolo moto meglio di me
Una postilla evitate qualla marca staus simbolo di islamici e mafiosi dell'est!
https://www.bikeitalia.it/2018/11/29...-un-autodromo/
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Effettivamente vuoi mettere i disagi patiti dalla povera città per il passaggio pubblicitario d'un auto a dispetto dei pochissimi milioni di persone, barche e navi da crociera che ogni anno si riversano.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Sinceramente io trovo più stupido quello della compagnia assicurativa, quello coi gondolieri (mi chiedo perché per impersonare dei veneziani non possano prendere dei veneziani veri...)... magari forse chi non è veneziano può non capire il perché è una pubblicità stupida, ma ve lo spiego io: anche i natanti sono sottoposti al medesimo obbligo di polizza assicurativa delle automobili, per cui non esiste alcun "se" come lo spot invece insinua.
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)