Pagina 11 di 52 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 517
  1. #101
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: La virilità, adesso, è un "male" da curare

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Direi di no.
    Vittoria e' stata desiderata ed e' stata integrata. Lo Ius soli per tutti e' la negazione di simili processi.
    E certo, volevano "un figlio loro" e non potevano averlo per via naturale. all'inizio è stato ovvio rivolgersi in Italia, ma le "Case Famiglia" sono un bisiniss che incassa 200€ al giorno dallo Stato per ogni minore ospitato, e ci mangiano i titolari e tutto il codazzo che gli ruota attorno (avvocati, assistenti sociali, psicologi etc) per cui i ragazzini non te li danno, con metodi delinquenziali.

    Per cui dopo dieci anni di calvario si sono andati a prendere la figlia in India.
    La decisione è venuta dopo l'ultimo "calvario", era da un anno che stavano in prova con una bambina di 12 anni, la prendevano quasi tutti i giorni, sempre nei week end, questa già li chiamava mamma e papà
    Ma i delinquenti stavano in agguato!

    Il giorno del compleanno della bimba la portano fuori, e riaccompagnandola Eleonora gli compra una scatola di cioccolatini da portare per dividerla con gli altri bambini.
    Non gliela hanno più fatta vedere, e gli è arrivata l'intimazione del Tribunale di non tentare più di avvicinare la bambina (che si sarà oltretutto sentita abbandonata)

    L'episodio inoltre gli pregiudicava la possibilità di tentare di nuovo un'altra adozione: i Delinquenti hanno trattato da delinquenti le due persone più oneste della Terra, li conosco da quando eravamo adolescenti.

    E' stata una cosa straziante, allora si sono rivolti all'estero per l'adozione internazionale.
    Ai "buoni" la bambina fruttava 6.000 € al mese di fatturato, e quando la mollavano! Dieci bambini 60.000 € al mese. (era ancora in Lire, credo)

    Queste cose non c'entrano una minchia con Jus Soli, Tribunali Islamici e i miliardi degli Emiri, ma sempre di "Buoni" stiamo parlando.
    E' gentaccia.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  2. #102
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,057
     Likes dati
    14,992
     Like avuti
    16,205
    Mentioned
    2787 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La virilità, adesso, è un "male" da curare

    Citazione Originariamente Scritto da Ticonderoga Visualizza Messaggio
    gli uomini piangono, ma magari lo fanno in circostanze di un certo tipo. Un uomo che frigna e piagne, magari come accade in alcuni reality, certamente sono uomini, da un punto di vista pratico, ma non esternano certo un atteggiamento "virile".
    a me interessa capire che cosa gli uomini pensano quando scrivono la parola "virile", cioè in che cosa consiste questa virilità.
    Io credo che in ambiti diversi della vita, la parola assuma significati diversi.... sul lavoro, al ristorante, in camera da letto, ecc. la relazione tra uomo e donna può essere radicalmente diversa, dunque cosa vuol dire "essere virile" ?
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  3. #103
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,057
     Likes dati
    14,992
     Like avuti
    16,205
    Mentioned
    2787 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La virilità, adesso, è un "male" da curare

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Sono troppi.
    Tiberio fece un editto imperiale per cui chi non faceva un figlio entro un anno veniva esiliato nel Ponto Eusino. Poichè c'erano i 9 mesi era veramente dura, per cui a seguito delle lamentele mi sembra che il termine fu portato a tre anni.

    Quei giovanottoni vestiti da carnevale possono benissimo prender moglie, e se la cicano come ce la cichiamo tutti. Il rapporto Uomo-Donna è simbiotico.
    troppi per cosa?
    è la natura, che ti piaccia o meno.

    Non credo tu abbia ben chiaro il significato di "simbiotico"...
    uomini e donne possono benissimo vivere NON in simbiosi l'uno con l'altro... non siamo dei paguri

    simbïòṡi s. f. [dal gr. συμβίωσις «convivenza», comp. di σύν «con, insieme» e βιόω «vivere» (der. di βίος «vita»)]. – 1. In biologia, termine generico per indicare varî modi di convivenza tra organismi di specie diversa, animali o vegetali, detti simbionti; in base al tipo di relazione che tra essi intercorre, vengono definite diverse modalità di simbiosi, denominate: mutualismo (simbiosi con vantaggio reciproco o simbiosi propriam. detta), quando l’associazione è vantaggiosa per ambedue i simbionti, per es. tra animali come paguro-attinia, flagellati-termiti, bufaghe-bovini, tra piante come la s. lichenica (v. lichene), la s. micorrizica (v. micorriza), la s. delle leguminose (v. rizobio), e tra piante e animali (v. zooclorelle e zooxantelle); commensalismo, quando si ha l’utilizzazione comune di risorse alimentari, con vantaggio di uno solo dei simbionti, ma senza danno diretto per l’altro; inquilinismo, quando uno dei due simbionti (l’inquilino) vive all’interno o sopra l’altro e ne occupa la tana o il nido senza che ciò provochi alcun danno (per es., insetti che si rifugiano o si alimentano all’interno di nidi di uccelli o in tane di mammiferi; cirripedi e policheti tubicoli che si fissano sullo scudo delle testuggini marine). Un tipo particolare di simbiosi (detta foresìa) consiste invece nell’attitudine di alcuni organismi a lasciarsi trasportare da individui di altre specie (per es., molte specie di uccelli acquatici, spostandosi da una zona umida all’altra, trasportano, con il fango che si attacca alle loro zampe, uova e stadî resistenti di crostacei, rotiferi, ecc.); nel parassitismo, o s. antagonista, infine, al vantaggio del parassita corrisponde un netto svantaggio per l’ospite. In biologia cellulare, ipotesi della s., ipotesi secondo la quale i mitocondrî e i cloroplasti avrebbero avuto origine da parassiti intracellulari procariotici che avrebbero stabilito una simbiosi con cellule primitive poi diventate per evoluzione le attuali cellule eucariotiche. 2. estens. e fig. Stretta unità, intima associazione, coesistenza e compenetrazione di fatti ed elementi diversi: una concezione eclettica, in cui si ha s. di positivismo e idealismo; la s. di latino e volgare nell’alto medioevo; è un artista che ha realizzato una perfetta s. tra arte e vita. Più com., con riferimento a due o più persone, vivere in s., essere in s., in stretta comunione di idee e di interessi: una coppia che vive in simbiosi.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  4. #104
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,057
     Likes dati
    14,992
     Like avuti
    16,205
    Mentioned
    2787 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La virilità, adesso, è un "male" da curare

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ti spiego
    Durante il terrorismo io dovevo scegliere se girare la testa dall'altra parte o mandare in galera il guerrigliero, avevo 26 anni e un bimbo di 2 anni.

    Sta ancora in galera, io sono "Virile" per prova conclamata. Va buò?
    Quindi una donna che avesse ugualmente mandato un criminale in galera sarebbe "virile" ?
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  5. #105
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,057
     Likes dati
    14,992
     Like avuti
    16,205
    Mentioned
    2787 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La virilità, adesso, è un "male" da curare

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Lo scopo della sinistra non è combattere il razzismo, è eliminare la bandiera e aprire i tribunali islamici, questo non lo possono dire che verrebbero presi a mattonate, quindi si è elaborata la tecnica, arcaica, dell'accusa di razzismo per far passare bandiera e tribunali islamici.
    Scusa, questo da cosa lo avresti evinto ?
    Chi è che vuole questo? Nomi e cognomi e fonti, per favore.

    Altrimenti è una super mega cazzata cosmica (infatti la è).
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  6. #106
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: La virilità, adesso, è un "male" da curare

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Quindi una donna che avesse ugualmente mandato un criminale in galera sarebbe "virile" ?
    Certo, Virile mica è perchè uno ha l'Uccello! E' pieno di cazzabubboli

    Ti faccio un altro esempio.
    Io allo INFN ero uno di quelli che andavano nelle aree con le Radiazioni Ionizzanti (sarebbe Professionalmente Esposto)
    Entravo a fare l'intervento, il tecnico di radioprotezione lontano col cronometro, io coi dosimetri legati al collo, petto, polsi e zebedei. Poi mandavano i dosimetri a analizzare e aggiornavano la mia scheda delle "Esposizioni"

    Nessuno mi obbligava ma era il mio lavoro, mi davano 15 giorni di ferie in più rispetto al popolaccio, e 30 anni di indennizzabilità INAIL se mi fosse venuto un cancro e lasciavo la vedova e gli orfani. Mi fidavo del responsabile di Radioprotezione, Prof. P.

    Ecco, io mi sento "Virile", nella vita non si scappa. Se è Virile una donna benvenuta nel Club. Mica la differenza la fa il pezzo di bollito.


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  7. #107
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,057
     Likes dati
    14,992
     Like avuti
    16,205
    Mentioned
    2787 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La virilità, adesso, è un "male" da curare

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ecco, io mi sento "Virile", nella vita non si scappa.
    quindi essere "virile" vuol dire rischiare ?

    Quindi se anche una donna può essere "virile" ... che cosa significa "virile" come attributo caratteristico dei maschi ?
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  8. #108
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: La virilità, adesso, è un "male" da curare

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Scusa, questo da cosa lo avresti evinto ?
    Chi è che vuole questo? Nomi e cognomi e fonti, per favore.

    Altrimenti è una super mega cazzata cosmica (infatti la è).
    Ma piantala, tutte coi mutandoni Mi ama, mi vuole tutta per se!

    Vedi come è soggiogata dal Maschio Islamico


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  9. #109
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,057
     Likes dati
    14,992
     Like avuti
    16,205
    Mentioned
    2787 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La virilità, adesso, è un "male" da curare

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma piantala, tutte coi mutandoni Mi ama, mi vuole tutta per se!

    Vedi come è soggiogata dal Maschio Islamico
    Le tue cazzate non dimostrano quello che hai affermato, ma solo la tua superficialità.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  10. #110
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: La virilità, adesso, è un "male" da curare

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    quindi essere "virile" vuol dire rischiare ?

    Quindi se anche una donna può essere "virile" ... che cosa significa "virile" come attributo caratteristico dei maschi ?
    Se è necessario...
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 
Pagina 11 di 52 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 24-12-12, 20:13
  2. Achtung!Virilità in pericolo
    Di gspad nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-12-10, 15:07
  3. Le Madri e la virilità olimpica
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 419
    Ultimo Messaggio: 13-05-10, 23:37
  4. Consigli librari: "Le madri e la virilità olimpica"
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-06-09, 00:53
  5. Quando avete notato una diminuzione nella "virilità"?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 14-08-02, 01:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito