User Tag List

Pagina 6 di 52 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 517
  1. #51
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,507
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,564
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La virilità, adesso, è un "male" da curare

    Quindi nella lingua castigliana "coño" (pron. cogno) deriva da quello, però con il catalano mi sento più a casa, si dice FIGA come da noi, dal quale deriva il detto "em sua la figa" ("me ne sbatto")...

  2. #52
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    11,395
     Likes dati
    9,272
     Like avuti
    6,486
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La virilità, adesso, è un "male" da curare

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Quindi nella lingua castigliana "coño" (pron. cogno) deriva da quello, però con il catalano mi sento più a casa, si dice FIGA come da noi, dal quale deriva il detto "em sua la figa" ("me ne sbatto")...
    In Spagna dicono coño, in centroamerica panocha, in sudamerica ochito, ecc....
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  3. #53
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: La virilità, adesso, è un "male" da curare

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    in realtà non è affatto così, ma il disagio maschile esagera i cambiamenti avvenuti per il fatto che gli uomini sono rimasti inerti.
    Esiste oggi una discussione su cosa possa essere un'identità maschile capace di relazionarsi positivamente ?
    esiste, ma è minoritaria, accademica.. .non certo a livello di vulgata. A livello di discorsi di massa vedo solo degli estremismi: si esaltano modelli estremi in reazione alla mancanza di riflessione.

    Personalmente penso che gli uomini siano liberi di essere come vogliono, e che possano anche sfruttare più registri... magari usando ironia, intelligenza e capacità di seduzione.

    Ci si meraviglia, ad esempio, perchè molte donne si sentono "molestate" da certi tipi di approcci.. ma non ci si chiede se questi approcci in effetti non siano goffi e non all'altezza del tipo di relazione che oggi le donne si aspettano.
    A me sembra che queste "discussioni accademiche siano patrimonio delle Elites, l'eterno discorso se il migliore rappresentante del Maschio sia il Gay o meno. Con l'immancabile conclusione "scientifica" che è il Gay, o almeno uno che sia un po stronzo, succube delle Elites già basta.
    Le sento dagli anni '70.

    Fortunatamente faccio parte di una comunità dove nessuno va a chiedere se debba essere maschio, gay, o femmina mancata. Per la seduzione si arrangiano da soli, formano "la coppia" e fanno subito i regazzini.

    Il problema della "seduzione" secondo me se lo creano le attempate signore borghesi, abituate ad avere il marito, l'ex marito, l'amante ufficiale, quello "che ci si vede", e infine a farsi le sveltine nei cessi dirigenziali coi giovani fattorini carini.
    Ecco, quando i fattorini carini cominciano a dire "vado di fretta, ho da consegnare" allora si affronta il problema dell'incapacità maschile di "sedurre", che viene gestita colturalmente dai mariti/compagni che pagano l'affitto alle stangone dell'Est e sono felicissimi che la moglie abbia a gestirsi tutto il bordello.

    Il fattorino carino con la fidanzata coetanea ci da dentro tutta la notte, finchè il pispolo gli duole da morire. Poi quando si fa giorno inforca la bicicletta e va a pedalare.

    Noi poi abbiamo un modello maschile da cui l'uomo "Gaio" è proprio escluso, siamo per la Virilità. E finora non ho sentito mai nessuno lamentarsi che quelle dei Parioli non gliela danno, è che gliela darebbero volentieri.
    Questa storia dell'uomo "Gaio" diventerà come quella dei Migranti: le Elites tutte ad esaltarla e la gente comune che digrigna i denti.


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: La virilità, adesso, è un "male" da curare

    La seduzione è un altro gran costrutto ridicolo. Non c'è bisogno di corteggiare una donna, dopo 3 minuti che ci hai parlato sa già se starci. E non credo esistano manuali che ti rendano più attraente, o lo sei o no. Credo molto poco ai mega guru del corteggiamento che oggi van tanto di moda.
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  5. #55
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,743
     Likes dati
    24,036
     Like avuti
    14,468
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: La virilità, adesso, è un "male" da curare



    sono il più regressista del forum

  6. #56
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: La virilità, adesso, è un "male" da curare

    Citazione Originariamente Scritto da Ticonderoga Visualizza Messaggio
    La seduzione è un altro gran costrutto ridicolo. Non c'è bisogno di corteggiare una donna, dopo 3 minuti che ci hai parlato sa già se starci. E non credo esistano manuali che ti rendano più attraente, o lo sei o no. Credo molto poco ai mega guru del corteggiamento che oggi van tanto di moda.
    Anche in 2 minuti: deve solo valutare la tua capacità di arraparla. Ma se ti presenti col SUV Bmw, il Rolex e i vestiti costosi nella tua villa al Circeo ti ci viene, ed è capace che se sei generoso si innamora pure.

    Naturalmente ti devi aspettare che tenti di farsi inchiappettare in ascensore dal fattorino carino (la giocosa "sveltina"), ma uno questi tipi qui se li cerca. Quando da giovane mi è capitato ho fatto in modo da neanche sapere come si chiamava, in ascensore è facile evitare i convenevoli.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: La virilità, adesso, è un "male" da curare

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Anche in 2 minuti: deve solo valutare la tua capacità di arraparla. Ma se ti presenti col SUV Bmw, il Rolex e i vestiti costosi nella tua villa al Circeo ti ci viene, ed è capace che se sei generoso si innamora pure.

    Naturalmente ti devi aspettare che tenti di farsi inchiappettare in ascensore dal fattorino carino (la giocosa "sveltina"), ma uno questi tipi qui se li cerca. Quando da giovane mi è capitato ho fatto in modo da neanche sapere come si chiamava, in ascensore è facile evitare i convenevoli.
    Io credo che nel giro uno due minuti valuta anche la tua posizione sociale, sicurezza in se stesso, energia erotica, determinazione, obiettivi di vita, disponibilità a sacrificio per lei. Ossia tutte quelle cose che fanno sì che piaci a una donna, aspetto estetico a parte.
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  8. #58
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: La virilità, adesso, è un "male" da curare

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio

    Ti devi far piacere l'Uccello, nemmeno Ricchione ma proprio Femminiello. Vai alla riunione del COBAS vestito di rosa, e se Lui ti tradisce vai allo spogliatoio delle operaie e gli racconti il tuo dramma: mi ha lasciata per uno più giovane, forse un Trotskista!
    Io che gli ho dato i miei anni migliori!

    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  9. #59
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: La virilità, adesso, è un "male" da curare

    Citazione Originariamente Scritto da Ticonderoga Visualizza Messaggio
    Io credo che nel giro uno due minuti valuta anche la tua posizione sociale, sicurezza in se stesso, energia erotica, determinazione, obiettivi di vita, disponibilità a sacrificio per lei. Ossia tutte quelle cose che fanno sì che piaci a una donna, aspetto estetico a parte.
    Infatti quello diventa il Marito, l'aspetto estetico l'Amante. Pure fra gli Eschimesi la donna più bella se la prendeva il cacciatore che aveva ucciso l'orso bianco e con la pelliccia sie era fatto i calzoni. lui preferiva quella col culo grosso.

    E' normale, neanche mi da fastidio a parte quando mi fanno la ribollita sulle manchevolezze degli uomini.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  10. #60
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,057
     Likes dati
    14,992
     Like avuti
    16,205
    Mentioned
    2787 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La virilità, adesso, è un "male" da curare

    Citazione Originariamente Scritto da Ticonderoga Visualizza Messaggio
    La seduzione è un altro gran costrutto ridicolo. Non c'è bisogno di corteggiare una donna, dopo 3 minuti che ci hai parlato sa già se starci. E non credo esistano manuali che ti rendano più attraente, o lo sei o no. Credo molto poco ai mega guru del corteggiamento che oggi van tanto di moda.
    ognuno ottiene le donne che si merita
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

 

 
Pagina 6 di 52 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 24-12-12, 20:13
  2. Achtung!Virilità in pericolo
    Di gspad nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-12-10, 15:07
  3. Le Madri e la virilità olimpica
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 419
    Ultimo Messaggio: 13-05-10, 23:37
  4. Consigli librari: "Le madri e la virilità olimpica"
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-06-09, 00:53
  5. Quando avete notato una diminuzione nella "virilità"?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 14-08-02, 01:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito