Gentili moderatori, mi permetto di segnalarvi che continuano pervicacemente a esistere alcuni 3D che non si occupano di negher e delle disavventure giudiziarie del Felpa.
Questo rende difficile la navigazione e rischia di distrarre i naviganti dal problema di ricollocare i 47 negher.
Suggerisco pertanto di aprire una sottosezione in "Politica Nazionale" che potreste denominare "Altro"




Rispondi Citando


