Re: Non ci sono i soldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
a te barbablù fa na sega.
da quando mia figlia in una cena tra amici (suoi) aprì due bottiglie di Corton Charlemagne 2001 perchè "sono le prime di bianco che mi sono venute in mano" ha il divieto assoluto di prendere alcunchè senza prima chiedere a me.... :D
perchè il problema non è che le abbiano bevute (il vino è fatto per quello), ma che lo abbiano fatto come se si trattasse di uno chardonnay Santa Margherita..... :facepalmi:
Citazione:
8hell8
se i vecchi sono a rovistare nella spazzatura dovrebbero farsi un mea culpa ed esame di coscenza , perchè hanno sonoramente fallito nella vita.
E questo solo perché l'hai deciso tu, no?
Citazione:
mary ann
In pratica, chi riceverà l’RdC dovrà solo consultare l’apposita piattaforma dedicata al programma e aspettare un’offerta di lavoro, che sicuramente arriverà dopo pochi giorni, dal momento che anche le imprese riceveranno un bel po’ di incentivi.
Io vorrei sapere chi pagherà l’affitto, la macchina, mobili e le spese di trasloco ai neoassunti, se il lavoro offerto dista molto dalla zona di residenza.
Ovviamente nessuno, è una clausola spuria fatta apposta per far calare la platea facendo decadere l'erogazione di chi "rifiuta"
Citazione:
Astolfo
E certo, perché passata una certa età alcuni hanno necessità di mangiare, altri invece possono anche farne tranquillamente a meno, no?
Semplicemente perchè hai avuto 60 anni per farti una pensione decente , non puoi far pagare i tuoi fallimenti agli altri.
Citazione:
Robert
allora non rompere le palle che le tasse sono troppo alte...
e perchè mai scusa?
il 43% di IRPEF non ti pare uno scandalo?
Citazione:
adry571
capisco che e' un paradosso essere contrari al rdc e poi prentendere un assegno piu' alto
Guarda che non è una novità, io sono anni che ci combatto con questi, è regolarmente sempre la stessa cosa, si dicono contrari al rdc ma poi la medesima persona ti dice che la tot cifra è troppo bassa, lo fanno SEMPRE, è una cosa della quale non sono mai riuscito a capacitarmi..... nel momento in cui essere contrari al rdc è sinonimo di essere favorevoli alla cifra di 0, ma qualunque cifra superiore a 0 è troppo bassa secondo loro...
Citazione:
Lego
e perchè mai scusa?
Vero, è troppo basso
Citazione:
Lego
e perchè mai scusa?
te lo sto dicendo come si potrebbe abbassare...
ma tu no no no
e allora tieniti l'ultima aliquota marginale al 43...
Citazione:
mary ann
Ho sempre detto che i soldi non ci sono.
Finchè i bilanci sono vincolati, è perfino ovvio
Citazione:
Sinistra Anti-PD
Vero, è troppo basso
fammi indovinare.....tu non paghi nemmeno il 38% di IRPEF, giusto?