... una lunga e quotidiana.sfilza di episodi di cronaca nera che vedevano protagonisti extracomunitari ... è vero che era una sede impropria, ma anche su cronaca latitano .... Siamo tornati ai bei tempi di Maroni, il Paese è in buone mani![]()

... una lunga e quotidiana.sfilza di episodi di cronaca nera che vedevano protagonisti extracomunitari ... è vero che era una sede impropria, ma anche su cronaca latitano .... Siamo tornati ai bei tempi di Maroni, il Paese è in buone mani![]()
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

aspetta a cantar vittoria, aspetta...
vedrai i dati dell'istat , col governo Salvini i reati violenti sono decuplicati (quelli denunciati, ma vabbe'... credere obbedire combattere per la gloria del compagno Boeri e della leopolda tutta...)![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Va beh, ma lo sanno tutti che l'Istat è pilotata da Soros tramite i komunisti, a noi interessa la percezione della gente .... ad esempio tuo cugino non si sente più sicuro?
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

l'hanno preso davvero bene questo calo di cronaca nera :
https://www.facebook.com/salvinioffi...4527747462605/
![]()
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Su cronaca ci sono quasi una ventina di thread in prima pagina sui crimini di immigrati e immigrazione in generale
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

ottima mossa,
l'hanno istituzionalizzato e lui ha smesso di trollare come faceva prima
addomesticato per bene![]()