https://www.casasmart.info/comprare-...g-immobiliare/
Qualcuno potrebbe spiegarmi di cosa si tratta?

https://www.casasmart.info/comprare-...g-immobiliare/
Qualcuno potrebbe spiegarmi di cosa si tratta?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Crowdfunding: hai un idea per costruire qualcosa ma non hai i fondi necessari? Puoi provare col crowdfunding. Solitanente hau 30 giorni per raccogliere i fondi necessari, se no riesci al 100% verra' ritornato tutto a chi ha dato. E chi ha, dato sara' proprietario nella percentuake. Ma questo tipo C. non e' popolare e a mio avviso non funziona. Molto usato e' quello come beneficienza. Per, eaempio, se ho un animale che ha bisogno di un operazione e non ho i soldi, lancio un crowdfunding e l'animale e` salvo.
Ora vado, sta arrivando "jumbo" il baby elefante (6 mesi) che avro' per mezza giornata.

Grazie, nordista.
Non ho capito però, uno ha solo 30 giorni per raccogliere i fondi? Sono pochi a mio avviso.
E poi, di quale immobile deve trattarsi, pubblico o privato?
In pratica, se ho capito bene, chi non riesce a raccogliere i fondi deve rimborsare tutti i creditori e pagare loro anche una percentuale? Sarà rovinato, poverello.
Cosa farai con il cucciolo dell'elefante?
E la sua mamma dov'è?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

No, solo il ritirno di quanto dato.
Il "cucciolo" pesa almeno il doppio di me, e mangia di continui. Mi seguiva dappertutto solo perche' avevo le banane e sono andato 3 volte a rifornirmi. E' molto furbo e bravo a difendere i suoi interessi, ha mangiato piu' di
20 chili di frutta e verdura. E per riconoscenza mi ha pure fatto una doccia. Prossino viaggio nel villaggio delle karen, le donne che si mettono gli anelli per allungarsi il collo. Il mondo e' bello perche' diverso. Sono stanco, ieri ho dormito per 6 ore, erano anni.......

Funziona così: tu dai i soldi a una ditta che investe nella costruzione di immobili, la ditta fallisce e tu perdi tutto, però senza alcuna truffa
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Un altra risposta, che non si puo' contestare.