Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66
  1. #1
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Cosa ci fa la RAI sulle navi delle ONG?

    E’ inconcepibile che la tv pubblica faccia da megafono ad organizzazioni illegali come le ong, alle quali è vietato l’ingresso in acque italiane.

    Inviato #cartabianca dalla Sea Watch: "E' impossibile comunicare con la Guardia costiera libica" - Video - Rai News

    . Dama Sovranista
    22 ore fa
    Continuano le #FakeNews di Sea-Watch divulgate da Cartabianca e Rainews.it: ”Abbiamo provato a contattare la Guardia costiera libica, ci siamo riusciti ieri per un istante”.

    Nessuna comunicazione con #Tripoli prima del TRASBORDO dei 47 migranti, come impone la legge internazionale.

    Francesca Totolo

    https://m.facebook.com/FraTotolo2/?r...i-delle-ong%2F
    Anche se, a volte, proprio l’incapacità dei giornalisti megafono ci è inconsapevolmente di aiuto:

    VIDEO incastra Ong: clandestini consegnati in Libia – VIDEO

    https://voxnews.info/2019/01/19/vide...n-libia-video/

  2. #2
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,236
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ci fa la RAI sulle navi delle ONG?

    Citazione Originariamente Scritto da fante di denari Visualizza Messaggio
    E’ inconcepibile che la tv pubblica faccia da megafono ad organizzazioni illegali come le ong, alle quali è vietato l’ingresso in acque italiane.

    Inviato #cartabianca dalla Sea Watch: "E' impossibile comunicare con la Guardia costiera libica" - Video - Rai News



    Anche se, a volte, proprio l’incapacità dei giornalisti megafono ci è inconsapevolmente di aiuto:

    VIDEO incastra Ong: clandestini consegnati in Libia – VIDEO

    https://voxnews.info/2019/01/19/vide...n-libia-video/
    Bhè almeno hanno documentato le palle che raccontano le ong...., dai filmati non si vede nessun gommone alla deriva, anzi con motore ben funzionante...
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  3. #3
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,523
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ci fa la RAI sulle navi delle ONG?

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Bhè almeno hanno documentato le palle che raccontano le ong...., dai filmati non si vede nessun gommone alla deriva, anzi con motore ben funzionante...
    Infatti, almeno per una volta la Rai ha svolto il suo dovere di servizio pubblico.

  4. #4
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ci fa la RAI sulle navi delle ONG?

    Citazione Originariamente Scritto da fante di denari Visualizza Messaggio
    E’ inconcepibile che la tv pubblica faccia da megafono ad organizzazioni illegali come le ong, alle quali è vietato l’ingresso in acque italiane.

    Inviato #cartabianca dalla Sea Watch: "E' impossibile comunicare con la Guardia costiera libica" - Video - Rai News



    Anche se, a volte, proprio l’incapacità dei giornalisti megafono ci è inconsapevolmente di aiuto:

    VIDEO incastra Ong: clandestini consegnati in Libia – VIDEO

    https://voxnews.info/2019/01/19/vide...n-libia-video/
    ancora la rai sarebbe gomunista?

  5. #5
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ci fa la RAI sulle navi delle ONG?

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Infatti, almeno per una volta la Rai ha svolto il suo dovere di servizio pubblico.
    Per sbaglio.
    Regolarmente la rai e sky quando parlano di naufragi mandano filmati di repertorio, molto più pregnanti del fatto proposto in quel momento, senza la regolare indicazione. Schifosi.

  6. #6
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,837
     Likes dati
    229
     Like avuti
    5,729
    Mentioned
    308 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ci fa la RAI sulle navi delle ONG?

    Ci vorrebbe uno come Foa alla Rai

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ci fa la RAI sulle navi delle ONG?

    la rai è una cosa ignobile considernado che campa grazie ai soldi pubblici e facendo (il linea di massima) cose inguardabili.
    ma questa forse è una delle poche cose giuste in un paese che si definisce democratico.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Jan 2019
    Messaggi
    324
     Likes dati
    103
     Like avuti
    217
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ci fa la RAI sulle navi delle ONG?

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe uno come Foa alla Rai
    ci vorrebbe il lanciafiamme in rai

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ci fa la RAI sulle navi delle ONG?

    Qualcuno deve documentare cosa succede nel mediterraneo (e sulle navi delle ONG)

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Jan 2019
    Messaggi
    324
     Likes dati
    103
     Like avuti
    217
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ci fa la RAI sulle navi delle ONG?

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Qualcuno deve documentare cosa succede nel mediterraneo (e sulle navi delle ONG)
    ti riferisci alla scambio di clandestini tra gommoni e scafisti di classe superiore, cioè ong??

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Rivolta delle ong: non ci fermeranno altre navi in campo
    Di Gotthard nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 31-03-18, 13:25
  2. Affondare le navi delle Ong? Sì 94%, No 6%
    Di Ashur nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 08-08-17, 14:37
  3. Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 12-06-17, 19:30
  4. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 09-04-17, 23:53
  5. Le Navi! Arrivano le Navi dissalatrici!
    Di XT nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-06-02, 19:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito