Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    email non funzionante
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lavoro euronics, trony, eldo, expert..

Devo essere sincero. Mi sono rotto dei lavoretti come volantinaggio o simili. Vorrei trovare un lavoro un po' più serio, non il mio lavoro futuro ma comunque un lavoro "vero".

Con l'università sono in regola ma sto avendo un calo di interesse fortissimo per il mio campo di studi, sarà che sicuramente sto preparando esami che non mi piacciono più di tanto.. ma va be.

Considerata il mio interesse verso la tecnologia ho intenzione di cercarmi un lavoro in una di queste catene di negozi, a quanto ne so non pagano male e comunque non è come fare volantinaggio :sofico:.
    Sinceramente cerco un lavoro che mi permetta di aver qualche soldo in più per essere finalmente indipendente dalla famiglia anche a livello economico considerando che non navighiamo per nulla nell'oro.

Avete esperienze o eventuali consigli per lavorare in queste aziende?

Moderatore
     Likes dati
    3,693
     Like avuti
    4,696
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Predefinito Rif: Lavoro euronics, trony, eldo, expert..

Intanto complimenti per i tuoi buoni propositi, non sono più tanti i giovani così volonterosi

Per quello che so, nei siti delle varie aziende dovrebbe esserci una sezione "Lavora con noi", nella quale puoi vedere sia le opportunità nelle filiali della tua zona, sia lasciare il tuo nominativo/curriculum.

Sicuramente per un appassionato di tecnologie questi posti sono tra i più indicati, tieni presente, però, che di solito si deve essere disponibili a lavorare anche alla domenica.

In bocca al lupo

email non funzionante
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Intanto complimenti per i tuoi buoni propositi, non sono più tanti i giovani così volonterosi

Per quello che so, nei siti delle varie aziende dovrebbe esserci una sezione "Lavora con noi", nella quale puoi vedere sia le opportunità nelle filiali della tua zona, sia lasciare il tuo nominativo/curriculum.

Sicuramente per un appassionato di tecnologie questi posti sono tra i più indicati, tieni presente, però, che di solito si deve essere disponibili a lavorare anche alla domenica.

In bocca al lupo
    Quando facevo volantinaggio alle 50 del mattino in inverno ero già fuori per aspettare il primo autobus :sofico:.

E difatti ho visto nei vari siti il "lavora con noi" ho fatto l'anno scorso domanda al Gamestop ma non mi hanno chiamatoiango: Fra l'altro sto provando a Roma che di filiari ne hanno parecchie. Ma se lasciassi il curriculum di presenza secondo voi è meglio :gratgrat:?

Moderatore
     Likes dati
    3,693
     Like avuti
    4,696
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio
    Quando facevo volantinaggio alle 50 del mattino in inverno ero già fuori per aspettare il primo autobus :sofico:.

E difatti ho visto nei vari siti il "lavora con noi" ho fatto l'anno scorso domanda al Gamestop ma non mi hanno chiamatoiango: Fra l'altro sto provando a Roma che di filiari ne hanno parecchie. Ma se lasciassi il curriculum di presenza secondo voi è meglio :gratgrat:?
    Secondo me sì, è meglio se lasci curriculum e dati da tutti.
    E poi sperare in bene.......

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio
    Devo essere sincero. Mi sono rotto dei lavoretti come volantinaggio o simili. Vorrei trovare un lavoro un po' più serio, non il mio lavoro futuro ma comunque un lavoro "vero".

Con l'università sono in regola ma sto avendo un calo di interesse fortissimo per il mio campo di studi, sarà che sicuramente sto preparando esami che non mi piacciono più di tanto.. ma va be.
    Credo fortemente che non si possa coniugare lo studio col lavoro, salvo rallentare l'andamento degli studi o trovare lavori part-time.
    Quindi prima ancora di scegliere di lavorare in una catena d'elettronica, sarebbe meglio chiarire le idee sul tipo di lavoro che ti serve e che si adatta meglio alle tue esigenze.
    Il lavoro presso le catene di elettronica è, tra quelli "non definitivi", uno di quelli meglio pagati, ma a livello di ore di lavoro è quasi un lavoro "normale" quindi devi togliere allo studio un buon numero di ore e l'impegno dura diversi mesi.
    Se ti va bene un lavoro simile, ok, c'è un amico di un cuggino di un nipote di cognato che lavora in uno di questi Euronics, quando possibile chiedo come ha fatto ha lavorare lì.
    Come alternativa posso consigliarti un'agenzia interinale. Per uno studente è la soluzione più flessibile perchè ti consente la maggiore flessibilità nella ricerca di lavori part-time, naturalmente anche questa soluzione ha i suoi difetti.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

scusa se mi intrometto

un consiglio spassionato

vai sul sito Offerte di lavoro, annunci di lavoro, offerte di impiego. | Monster.it e iscriviti

Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

credo che un lavoro che ti renda del tutto indipendente dai tuoi e che ti lasci il tempo per lo studio sia molto difficile da trovare, al posto del solito volantinaggio meglio il cameriere in qualche pub almeno te prende la notte e puoi studiare il giorno
    Ultima modifica di Morfeo; 05-09-10 alle 22:42
    Dannato Barone Rosso.

afraid of everyuan
     Likes dati
    2,003
     Like avuti
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

se sei a roma puoi sempre chiedere di fare l'applauditore alla rai o la comparsa a cinecittà...

email non funzionante
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Credo fortemente che non si possa coniugare lo studio col lavoro, salvo rallentare l'andamento degli studi o trovare lavori part-time.
    Quindi prima ancora di scegliere di lavorare in una catena d'elettronica, sarebbe meglio chiarire le idee sul tipo di lavoro che ti serve e che si adatta meglio alle tue esigenze.
    Il lavoro presso le catene di elettronica è, tra quelli "non definitivi", uno di quelli meglio pagati, ma a livello di ore di lavoro è quasi un lavoro "normale" quindi devi togliere allo studio un buon numero di ore e l'impegno dura diversi mesi.
    Se ti va bene un lavoro simile, ok, c'è un amico di un cuggino di un nipote di cognato che lavora in uno di questi Euronics, quando possibile chiedo come ha fatto ha lavorare lì.
    Come alternativa posso consigliarti un'agenzia interinale. Per uno studente è la soluzione più flessibile perchè ti consente la maggiore flessibilità nella ricerca di lavori part-time, naturalmente anche questa soluzione ha i suoi difetti.
    Si va be, intendevo comunque un lavoro part-time.

Citazione Originariamente Scritto da ivonne9 Visualizza Messaggio
    scusa se mi intrometto

un consiglio spassionato

vai sul sito Offerte di lavoro, annunci di lavoro, offerte di impiego. | Monster.it e iscriviti
    Grazie, do uno sguardo al sito
    Citazione Originariamente Scritto da estate tax Visualizza Messaggio
    se sei a roma puoi sempre chiedere di fare l'applauditore alla rai o la comparsa a cinecittà...
    Non è un lavoro. E poi non mi fanno entrare :sofico:

email non funzionante
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    credo che un lavoro che ti renda del tutto indipendente dai tuoi e che ti lasci il tempo per lo studio sia molto difficile da trovare, al posto del solito volantinaggio meglio il cameriere in qualche pub almeno te prende la notte e puoi studiare il giorno
    Ho fatto il cameriere, per quanto possa sembrare conveniente come lavoro proprio non ci riesco iango: La notte non connetto, preferisco lavorare la mattina presto che la notte.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima