User Tag List

Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 101
  1. #21
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,807
     Likes dati
    211,727
     Like avuti
    26,517
    Mentioned
    1285 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Finalmente è stato pubblicato il Trattato di Aquisgrana tra Francia e Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Considerando anche il nome del trattato, questi potrebbero voler tornare all'Impero Carolingio.
    C'è modo di reperire il testo del trattato?
    più che all'impero carolingio, alla Divisione Charlemagne.
    https://it.wikipedia.org/wiki/33._Wa...Charlemagne%22
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA

  2. #22
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Finalmente è stato pubblicato il Trattato di Aquisgrana tra Francia e Germania

    Citazione Originariamente Scritto da monorazziale Visualizza Messaggio
    L'unione francotedesca rappresenta l'antieuropeismo, l'antinazismo, l'antirazzismo totale, è un unione dominata da chi ha vinto l'ultima guerra. Il nemico l'han già indicato, gli stati mediterranei che non si chineranno e gli slavi nazionalisti ad est.
    La Germania ha vinto la guerra? quella UE è l ultima, o intendi la seconda Guerra Mondiale? in tal caso l' ha persa! Se puoi spiegami cosa intendi esattamente. Grazie.

    Invece ti do piena ragione sull' odio per i popoli slavi e si potrebbe di nuovo aggiungere ebrei, ecc nonchè i popoli del sud europa, sulla falsariga del libro di Hitler: Mein Kampf! (che tradotto vuoldire: la mia guerra)
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  3. #23
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,375
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente è stato pubblicato il Trattato di Aquisgrana tra Francia e Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    La Germania ha vinto la guerra? quella UE è l ultima, o intendi la seconda Guerra Mondiale? in tal caso l' ha persa! Se puoi spiegami cosa intendi esattamente. Grazie.

    Invece ti do piena ragione sull' odio per i popoli slavi e si potrebbe di nuovo aggiungere ebrei, ecc nonchè i popoli del sud europa, sulla falsariga del libro di Hitler: Mein Kampf! (che tradotto vuoldire: la mia guerra)
    non la germania, ma la finanza internazionale angloamericana, in europa il benealux e l'unione francotedesca ne rappresentano gli eredi diretti

  4. #24
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Finalmente è stato pubblicato il Trattato di Aquisgrana tra Francia e Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Si , ma bevete meno che poi escono post senza senso come questi
    Credo che sia la tua replica a valere zero!

    0 ZERO argomenti da replicare... allora, perchè scrivi?

    Rispondo comunque
    Il mio vino ? cabernet franc barricato non troppo vecchio max 5 anni e tanti tanti libri, documentari storici e tesi di laurea!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  5. #25
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Finalmente è stato pubblicato il Trattato di Aquisgrana tra Francia e Germania

    Citazione Originariamente Scritto da monorazziale Visualizza Messaggio
    non la germania, ma la finanza internazionale angloamericana, in europa il benealux e l'unione francotedesca ne rappresentano gli eredi diretti
    Grazie! tutto chiaro ed anche su questo sono daccordo con te.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    35,656
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,057
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente è stato pubblicato il Trattato di Aquisgrana tra Francia e Germania

    Citazione Originariamente Scritto da monorazziale Visualizza Messaggio
    sicuramente, anzi secondo me la francia ha più da guadagnarci

    cosa ne pensi dell'unione militare dei 2 paesi, e possibile una integrazione? ricordo che già ci tentarono più volte dopo la guerra, ma questa volta è diverso c'è in ballo il controllo dell'ue stessa tramite la forza.

    Insieme ora faranno circa 200 mila uomini più una nutrita schiera di mezzi militari avanzati, ed una flotta aerea che non ha rivali in eu. Questo nel breve-medio termine mette a serio pericolo i paesi visegrad e tutti quelli che non chineranno il capo (l'italia?).
    E possibile che in 4 anni con un riarmo mettano in campo una forza di 350 mila uomini pronti al combattimento. Questo sveglierà i russi.
    Una minaccia di questo genere renderà imprevedibile il susseguirsi del destino della mittel europa, la polonia per scherzo storico potrebbe anche siglare patti con la russia.
    Anche solo far intendere che cercheranno di controllare l'UE tramite la forza militare sarebbe controproducente, dunque prima di tutto se ci sarà questo riarmo sarà descritto come la reazione a sfide esterne all'UE e nel nome dell'UE stessa (e da quanto leggo sul trattato già è così).
    Non credo che ell'immediato, anche se lo volessero, sarà però necessario usare la forza per controllare l'UE; di certo il peso specifico dei due Paesi è già oggi sufficiente a raggiungere una posizione politica forte nelle discussioni UE, anche se non ancora di maggioranza; il loro peso economico convincerà però altri a seguirli e ad approvare le loro istanze, come peraltro in parte già è.
    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    L' asse Franco-tedesco non è un idea nuova ma una vecchia idea nazista che ad oggi riprende vigore
    Nulla di nuovo sotto il sole e comunque nessun buon presagio per il futuro. Chi studia e conosce la storia può capire meglio.
    Un chiarimento quì su massoneria ed asse Franco-tedesco
    Corsi e ricorsi storici...
    https://www.ina.fr/video/AFE85000540
    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    più che all'impero carolingio, alla Divisione Charlemagne.
    https://it.wikipedia.org/wiki/33._Wa...Charlemagne%22
    Anche.
    Quella che ha preso il posto della Légion des Volontaires Francais, la quale aveva come motto "L'Europe En Marche..."

  7. #27
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,375
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente è stato pubblicato il Trattato di Aquisgrana tra Francia e Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Anche solo far intendere che cercheranno di controllare l'UE tramite la forza militare sarebbe controproducente, dunque prima di tutto se ci sarà questo riarmo sarà descritto come la reazione a sfide esterne all'UE e nel nome dell'UE stessa (e da quanto leggo sul trattato già è così).
    Non credo che ell'immediato, anche se lo volessero, sarà però necessario usare la forza per controllare l'UE; di certo il peso specifico dei due Paesi è già oggi sufficiente a raggiungere una posizione politica forte nelle discussioni UE, anche se non ancora di maggioranza; il loro peso economico convincerà però altri a seguirli e ad approvare le loro istanze, come peraltro in parte già è.
    Sai che non mi riferivo a domani, ma ai prossimo decennio, quando le cose che si stanno delineando oggi si consolideranno domani, la spaccatura dell'eu in 3 zone, francotedesca, mediterranea e mitteleuropa. Non credo che l'impero carolingio 2 lascerebbe andare qualcuno in maniera piu sotto minaccia economica, come lo sta facendo con l'uk.

    La situazione è chiara, han fallito il progetto eu, ed ora il piano B prevede la formazione dell'eu a gerarchie di nazioni dichiarate, non si fermeranno qui, questo è solo il primo passo.

  8. #28
    il dito è dritto...
    Data Registrazione
    01 Nov 2016
    Messaggi
    7,343
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,424
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente è stato pubblicato il Trattato di Aquisgrana tra Francia e Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Lawrence d'Arabia Visualizza Messaggio
    Finalmente è stato pubblicato il Trattato di Aquisgrana tra Francia e Germania
    trump0ne pensaci tu...
    la scienza è democratica...la realtà no...

  9. #29
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Jan 2011
    Messaggi
    7,040
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Finalmente è stato pubblicato il Trattato di Aquisgrana tra Francia e Germania

    Citazione Originariamente Scritto da monorazziale Visualizza Messaggio
    sicuramente, anzi secondo me la francia ha più da guadagnarci

    cosa ne pensi dell'unione militare dei 2 paesi, e possibile una integrazione? ricordo che già ci tentarono più volte dopo la guerra, ma questa volta è diverso c'è in ballo il controllo dell'ue stessa tramite la forza.

    Insieme ora faranno circa 200 mila uomini più una nutrita schiera di mezzi militari avanzati, ed una flotta aerea che non ha rivali in eu. Questo nel breve-medio termine mette a serio pericolo i paesi visegrad e tutti quelli che non chineranno il capo (l'italia?).
    E possibile che in 4 anni con un riarmo mettano in campo una forza di 350 mila uomini pronti al combattimento. Questo sveglierà i russi.
    Una minaccia di questo genere renderà imprevedibile il susseguirsi del destino della mittel europa, la polonia per scherzo storico potrebbe anche siglare patti con la russia.
    Tu e non solo tu, devi capire una cosa FONDAMENTALE, (non è una critica nei tuoi confronti). Le tue preoccupazioni per un eventuale esercito sono infondate. Per il semplice motivo che NESSUN esercito dell'europa occidentale, è in grado di combattere, hanno le armi e i mezzi, ma NON hanno lo spirito, gli mancano le palle! Ma tu vuoi paragonare anche il più sfigato degli slavi ad un qualunque frocetto occidentale??

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Finalmente è stato pubblicato il Trattato di Aquisgrana tra Francia e Germania

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    @Murru: la tua bella famiglia europea. Complimenti.
    Merita solo complimenti Sua Entità Illuminata, le Sue scelte porteranno solo al meglio per tutti. Una nuova Era di prosperità e gioia e alle porte!

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-14, 19:01
  2. Francia-Germania, le nozze d’oro del Trattato dell’Eliseo
    Di santiago gonzales nel forum Politica Europea
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-01-13, 01:33
  3. Il Trattato di Lisbona è stato ratificato in Germania
    Di joseph nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-09-09, 19:45
  4. "Il Trattato di Lisbona, il trattato dell'infamia"
    Di Ormriauga nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-09-08, 00:46
  5. aquisgrana: consigli?
    Di Trasea (POL) nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-02-05, 01:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito