Re: Gli specisti sono brutte persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
:noia:
e non ti senti in colpa per tutte quelle povere verdure? Specista!
"Regnista"
Re: Gli specisti sono brutte persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Mi sono commosso...
Ma vorrei lo stesso provare la carne di cane
Io mi struggo anche per gli agnellini :nodding:
Anche se li mangio regolarmente, non significa che non mi fanno tenerezza.
Eppure queste vacanze di natale ne abbiamo messo 3 interi nel freezer
Re: Gli specisti sono brutte persone
Gli agnellini sono molto teneri :nodding:
Re: Gli specisti sono brutte persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Mi sono commosso...
Ma vorrei lo stesso provare la carne di cane
Io mi struggo anche per gli agnellini :nodding:
Anche se li mangio regolarmente, non significa che non mi fanno tenerezza.
Eppure queste vacanze di natale ne abbiamo messo 3 interi nel freezer
Anch’io viaggio su questo doppio binario.
Anche se la carne di cane non voglio provarla.
Comunque recentemente mi sono sentito a disagio vedendo gli astici tramortiti in una bancarella e con le chele legate (emettevano delle bolle dalla loro “bocca”...come se stessero “annegando” in un ambiente non loro...) mi veniva voglia di ributtarli in mare.
Eppure adoro gli astici come cibo.
Re: Gli specisti sono brutte persone
siete delle brutte persone.
sapevatelo
Re: Gli specisti sono brutte persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
siete delle brutte persone.
sapevatelo
Io ti avevo avvertito. Non guardare il video degli ultimi momenti dei cani....dopo che l’ho guardato ho abbracciato goldy...
Re: Gli specisti sono brutte persone
Lo so, lo so.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io provo empatia per alcuni animali, mi commuove l'amore dei cani verso i padroni e vedere miei simili che salvano qualche animaletto tenerone mi scalda il cuoricino! ultimamente ho visto un video su youtube in cui due persone aiutavano un cerbiatto ad uscire da un lago ghiacciato, o altre che salvavano una manta gigante arenata sulla sabbia![emoji3531][emoji3531] ma questo non implica una parabola verso il lato animalista,non devi essere terrorizzato dall'incoerenza, dall'ipocrisia e dall'egoismo umano, per cui puoi far convinvere le tue emozioni verso gli animaletti con gli occhioni languidi e il gustarti la saporitissima carne dei maiali torturati e macellati, senza che questo ti turbi più di tanto.In quanto essere umano occidentale di fatto sei già colpevole della mancata redistribuzione delle risorse del pianeta, mentre dalla tua casa con TV 55'' full HD ti gusti un pasto di sushi da 40€ che ti è stato consegnato da un poveraccio di deliveroo che si fa il culo al freddo e alla pioggia per 5€ l'ora senza diritti e tutele, solo perché ti faceva fatica tirar fuori la tua Mercedes dal garage, 8000 bambini muoiono di fame ogni giorno, e tu vivi benissimo lo stesso! @
Ucci Do
Re: Gli specisti sono brutte persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Io ti avevo avvertito. Non guardare il video degli ultimi momenti dei cani....dopo che l’ho guardato ho abbracciato goldy...
non l'ho guardato e non ci penso nemmeno a farlo
anche perchè lo sguardo del mio cane in quel momento non me lo dimenticherò mai
ho pure l'impronta della sua zampa tatuata.
Re: Gli specisti sono brutte persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Anch’io viaggio su questo doppio binario.
Sai che generi bad karma a gogo?
Colpisce anche i non buddhisti :cool: :D
Re: Gli specisti sono brutte persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io provo empatia per alcuni animali, mi commuove l'amore dei cani verso i padroni e vedere miei simili che salvano qualche animaletto tenerone mi scalda il cuoricino! ultimamente ho visto un video su youtube in cui due persone aiutavano un cerbiatto ad uscire da un lago ghiacciato, o altre che salvavano una manta gigante arenata sulla sabbia![emoji3531][emoji3531] ma questo non implica una parabola verso il lato animalista,non devi essere terrorizzato dall'incoerenza, dall'ipocrisia e dall'egoismo umano, per cui puoi far convinvere le tue emozioni verso gli animaletti con gli occhioni languidi e il gustarti la saporitissima carne dei maiali torturati e macellati, senza che questo ti turbi più di tanto.In quanto essere umano occidentale di fatto sei già colpevole della mancata redistribuzione delle risorse del pianeta, mentre dalla tua casa con TV 55'' full HD ti gusti un pasto di sushi da 40€ che ti è stato consegnato da un poveraccio di deliveroo che si fa il culo al freddo e alla pioggia per 5€ l'ora senza diritti e tutele, solo perché ti faceva fatica tirar fuori la tua Mercedes dal garage, 8000 bambini muoiono di fame ogni giorno, e tu vivi benissimo lo stesso! @
Ucci Do
Per il proprio tornaconto/vantaggio/godimento l'egoismo può far convivere ogni cosa. ;)