Re: Gli specisti sono brutte persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
futurista a targhe alterne.
io sempre invece, appena ne ho la fortuna, mangio il casumarzu compreso di larve.
sei un gasteropode :F_Sor080:
Re: Gli specisti sono brutte persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
È comunista?
mi pare
o liberale, ovvero di male in peggio
Re: Gli specisti sono brutte persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
sei un gasteropode :F_Sor080:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...U9d-f8Oprt6-6d
Re: Gli specisti sono brutte persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
mi pare
o liberale, ovvero di male in peggio
ne l'uno ne l'altro.
sono cthulhuiano.
il che esclude tutto lo spettro politico, compresi gli anarchici
Ogni passo è in direzione dell'entropia e della ricerca dell'ancestrale Belisaria antitermica
Re: Gli specisti sono brutte persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ne l'uno ne l'altro.
sono cthulhuiano.
il che esclude tutto lo spettro politico, compresi gli anarchici
Ogni passo è in direzione dell'entropia e della ricerca dell'ancestrale Belisaria antitermica
mi sembravi centrodestra antiprogressista, nella sfera ideologica hermes-king-pedriana credo
Re: Gli specisti sono brutte persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ne l'uno ne l'altro.
sono cthulhuiano.
Ah, quindi voti alla bonino :ghigno:
Re: Gli specisti sono brutte persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
mi sembravi centrodestra antiprogressista, nella sfera ideologica hermes-king-pedriana credo
a seconda del momento e dell'umidità dell'aria sembro qualsiasi cosa.
solo negli ultimi due mesi mi hanno dato del fascista, del comunista, del democristiano, del liberale.
anche dell'ambientalista, dell'anarcocapitalista, del conservatore, del progressista e anche altro in questi anni
Re: Gli specisti sono brutte persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Ah, quindi voti alla bonino :ghigno:
No no assolutamente no...
le mie filosofie a volte vanno a tangere casualmente cose che pensano i radicali ma in realtà è solo apparenza: divergo totalmente da quella linea d'azione, anche perché la mia linea d'azione è fondamentalmente basata sull'osservazione dell'inevitabilità e del caos.
ricollegandoci al 3d, io so perfettamente che l'agnellino soffre, comprendo il suo dramma di essere strappato alla madre, empatizzo. poi lo metto allo spiedo
Re: Gli specisti sono brutte persone
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
No no assolutamente no...
le mie filosofie a volte vanno a tangere casualmente cose che pensano i radicali ma in realtà è solo apparenza: divergo totalmente da quella linea d'azione, anche perché la mia linea d'azione è fondamentalmente basata sull'osservazione dell'inevitabilità e del caos.
punti fermi antianimalismo specista e antiabortismo zigotista :cool:
Citazione:
ricollegandoci al 3d, io so perfettamente che l'agnellino soffre, comprendo il suo dramma di essere strappato alla madre, empatizzo. poi lo metto allo spiedo
no no, tu non empatizzi, ricordo bene: "accarezzo bene l'agnello prima di scannarlo", frase indicativa di sociopatia latente, rimorso zero ;)
al massimo ti commuoverai con il povero agnellino/animale di qlk film ;)
Re: Gli specisti sono brutte persone
Citazione:
io so perfettamente che l'agnellino soffre, comprendo il suo dramma di essere strappato alla madre, empatizzo. poi lo metto allo spiedo
Quando si fa il golpe tu puoi fare il ministro della guerra.