...e lasciali nella merda.
https://www.repubblica.it/politica/2...-C8-P2-S1.8-T2

...e lasciali nella merda.
https://www.repubblica.it/politica/2...-C8-P2-S1.8-T2

cancellare grazie.
il mio intervento, ovviamente.
il link al boccaglio per respirare sotto il mare di merda su amazon non funziona.

Riccardo Molinari, arriva a dire durante la trasmissione Agorà: "Se Tria non è più nel progetto, troveremo un altro Ministro dell'Economia". Mentre Matteo Salvini dice: "I numerini me li gioco a lotto o a tombola. Sforiamo il due per cento per la felicità di milioni di italiani".

Raus!
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

i piddini che si definiscono di sinistra naturalmente tifano per la nazifinanza made in bce..
Def, Di Maio: “Vogliamo fare una manovra del popolo. Tria? Nessuna richiesta di dimissioni”

Ho sentito Tria dichiarare ieri che il suo compito è "proteggere i risparmi degli italiani", posizione che esclude dalla sua considerazione tutti gli altri, chiamiamolo "Ministro coi Paraocchi".
Io non c'entro niente perchè appena posso i soldi li spendo o li investo per migliore il mio lavoro o la mia professionalità. Invece di fare il pappagallo sulle politiche finanziarie dei suoi predecessori Tria i paraocchi se li dovrebbe levare e rendersi conto che ad esempio 21 milioni fra persone e aziende iscritte nei ruoli di Equitalia sono un problema che vale almeno quanto la difesa dei risparmiatori (direi abbastanza già depredati da quelli che li dovevano difendere)
Se ne andasse, l'Italia si regge su 4,5 milioni di PMI che sono il 99,6% del totale, fanno il 95% del PIL, esportano mi sembra per 450 miliardi/anno e occupano 16 milioni di persone. Per cui nella scala di priorità ci devono essere queste.
Se neanche se ne rende conto e pensa di dover fare le "politiche finanziarie" dei suoi predecessori (micragna per ottenere + 380 miliardi di D.P.) è bene che lasci.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

In effetti dovrebbe andarsene questo infiltrato di +austerity e permetterci di rivolgerci ad un ministro competente, se sei a favore dell'euro ovviamente non puoi esserlo.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Venti miliardi per le banche li hanno trovati però… Ha ragione Rocco Casalini, devono fare repulisti.
Spaghetti e pistole