Tutto pilotato da messina denaro salvini è complice, sono criminali che devono essere messi nella possibilità di delinquere. Tutto avvenuto improvvisamente. Brutte facce gente cattiva.

Tutto pilotato da messina denaro salvini è complice, sono criminali che devono essere messi nella possibilità di delinquere. Tutto avvenuto improvvisamente. Brutte facce gente cattiva.

Non ho ben capito se Messina Denaro dipenda da Salvini o Salvini dipenda da Messina Denaro.
Io ho visto nei mesi passati che sei un conoscitore della materia,ti dispiacerebbe spiegarci un po' la cosa
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

mesisna denaro deve essere tassativamente
ucciso e salvini incarcerato che tutti gli stati si attivino per organizzare questa missione.

il forum va lento, probabilmente gli sgherri di Messina Denaro lo stanno rallentando, che possa presto essere fulminato, tu Messina Denaro succhiatore di tempo e di energia!!!!!!!![]()
![]()
![]()