Questo mio concittadino ha smontato per bene queste due bufale-cavalli di battaglia dei cazzari gialloverdi. Grande!!!

Questo mio concittadino ha smontato per bene queste due bufale-cavalli di battaglia dei cazzari gialloverdi. Grande!!!

che chiacchierone, a 1e39 ho premuto il baz
lo so, la Maionchi è più veloce![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Dette le prime tre parole, una gran balla: non sono morte 170 persone. Non ho proseguito l'ascolto.

anche la mia colf dice che è una balla! domani le faccio un VDO e lo posto sul tubo!!
PS: questa è la "murrata" del giorno, o deve ancora arrivare?
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

da "Il Fatto Quotidiano"

All'angolo alla mia sinistra per un'altezza di 1,65 quasi laureato in scienze politiche youtuber, il gigante di Cagliari Sly
Alla mia destra il quasi laureato in giurisprudenza un fanegotto Levantino di 1,68 m il bibitaro gigi di maio
Garante del tessuto democratico del Paese

minchia, se lo dice lui ?
(anche se non mi interessa cosa dice e non ho nessuna intenzione di sentire un qualunque pirla sinistrato. (adotto il metodo @cireno per la definizione dei sinistroidi)