Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini in certi momenti ho paura di andare a schiantarmi.

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    La prima gallina che canta ha fatto l'uovo.
    E' uscito dal tuo.
    È vero che noi del beneamato Partito Democratico siamo in pochissimi purtroppo su questo forum ma non abbiamo bisogno di moltiplicarci tramite clonazione
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  2. #32
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,913
     Likes dati
    174
     Like avuti
    6,473
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini in certi momenti ho paura di andare a schiantarmi.

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Diciamo che gli 80 mln di italiani che abbiamo distribuito nel mondo hanno avuto molto culo a non incontrare gente come te.
    Quando si scrive una balla, bisogna essere sicuri chye nessuno la possa verificare. Leggi qui:

    Sono stati tre i periodi durante i quali l'Italia ha conosciuto un cospicuo fenomeno emigratorio destinato all'espatrio. Il primo periodo, conosciuto come Grande Emigrazione, ha avuto inizio nel 1861 con l'Unità d'Italia ed è terminato negli anni venti del XX secolo con l'ascesa del fascismo. Il secondo momento di forte emigrazione all'estero, conosciuto come Migrazione Europea, è avvenuto tra la fine della seconda guerra mondiale (1945) e gli anni settanta del XX secolo. Tra il 1861 e il 1985 hanno lasciato il Paese, senza farvi più ritorno, circa 18.725.000 di italiani[2]. I loro discendenti, che sono chiamati "oriundi italiani", possono essere in possesso, oltre che della cittadinanza del Paese di nascita, anche della cittadinanza italiana. Gli oriundi italiani ammontano nel mondo a un numero compreso tra i 60 e gli 80 milioni

  3. #33
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    8,720
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini in certi momenti ho paura di andare a schiantarmi.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Salvini sta facendo ciò che gli italiani, che l'hanno votato, gli chiedevano di fare.
    E a quanto vedo tanti , che non si erano fidati a dargli il voto, se ne sono pentiti.
    Non si passa in soli 7 mesi da un 17% ad un 36% per nulla ( almeno a leggere i sondaggi)
    Evidentemente i porti chiusi piacciono, come piace il decreto sicurezza , piace quota cento ( che è un diritto in più ).

    Ed ancora c'è molto da fare, come la legittima difesa , la caccia ai latitanti, e dopo gli accordi bilaterali che stanno concludendosi ( dopo anni e anni di totale inerzia da parte della sinistra) vedremo partire chi non ha titolo di stare qui.
    Quando questa cosa verrà fatta e gli italiani vedranno partire gli stranieri a centinaia, migliaia alla settimana, Salvini farà il botto .
    Credo che raggiungerà e supererà il 40%.

    Solo 7 mesi.
    Sono pronto a scommettere che alle europee farà fatica a prendere il 25% e comunque non supererà il 30%.

  4. #34
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini in certi momenti ho paura di andare a schiantarmi.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Salvini sta facendo ciò che gli italiani, che l'hanno votato, gli chiedevano di fare.
    E a quanto vedo tanti , che non si erano fidati a dargli il voto, se ne sono pentiti.
    Non si passa in soli 7 mesi da un 17% ad un 36% per nulla ( almeno a leggere i sondaggi)
    Evidentemente i porti chiusi piacciono, come piace il decreto sicurezza , piace quota cento ( che è un diritto in più ).

    Ed ancora c'è molto da fare, come la legittima difesa , la caccia ai latitanti, e dopo gli accordi bilaterali che stanno concludendosi ( dopo anni e anni di totale inerzia da parte della sinistra) vedremo partire chi non ha titolo di stare qui.
    Quando questa cosa verrà fatta e gli italiani vedranno partire gli stranieri a centinaia, migliaia alla settimana, Salvini farà il botto .
    Credo che raggiungerà e supererà il 40%.

    Solo 7 mesi.
    L'hanno votato in 17 su 100.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Salvini ha le occhiaie, salvini ha la faccia scura , salvini....
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-12-18, 01:05
  2. Giordano:"in certi momenti non riuscivo a capire cosa stesse dicendo Prodi"
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 13:21
  3. Certi momenti P.A. Bertoli
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 12:17
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 11:51
  5. Momenti di paura
    Di MarcoM nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-03-04, 20:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito