User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,646
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Salvini in certi momenti ho paura di andare a schiantarmi.

    Ammesso sia vera questa confessione, lui rischia di fare la fine di Renzi, che parlava troppo, lo si vedeva troppo, era continuamente in mezzo alla folla, ecc ecc...ma nonostante questo cerco di non cambiare, a questo si aggiunge la crisi italiana tra il solito asfittico bilancio, e l'isolamento in Europa,inutile che Conte smorzi queste chiare prese di posizione Franco-Tedesche, abbiamo con costoro una lunga e solida amicizia!!! sarà!!!, ma sta di fatto che anch'io avverto questa sua dichiarazione come un fallimento del suo triunvirato, le trivelle...i migranti..i porti chiusi..i fallimenti e la paventata chiusura di SOPHIA con l'evidente contrasto con la Mogherini...insomma una confessione umanamente significativa,che f pensare ad un crollo psicologico,tanto che dice:sarò da psicoanalizzare?...sinceramente sono dibattuto, ma voglio essere sincero, almeno io ci provo: e credo che tutto questo sia ancora una volta un messaggio agli italiani, in questa infinita campagna elettorale, un subdolo tranello disdicevole, di una tale bassezza umana da sfiorare la svergognatezza più ignobile, e un infinita ipocrisia...insomma io non credo sia sincero,anche se ammette la sua debolezza psicologica come politico e come uomo, come fosse un qualcosa da mettere in mostra, ma che lui spera gli si trasformi in altrettanti consensi, io me ne guarderei questi nostri politici sanno recitare molto bene, Casaleggio insegna!!!

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,249
     Likes dati
    5,214
     Like avuti
    15,160
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini in certi momenti ho paura di andare a schiantarmi.

    Salvini sta facendo ciò che gli italiani, che l'hanno votato, gli chiedevano di fare.
    E a quanto vedo tanti , che non si erano fidati a dargli il voto, se ne sono pentiti.
    Non si passa in soli 7 mesi da un 17% ad un 36% per nulla ( almeno a leggere i sondaggi)
    Evidentemente i porti chiusi piacciono, come piace il decreto sicurezza , piace quota cento ( che è un diritto in più ).

    Ed ancora c'è molto da fare, come la legittima difesa , la caccia ai latitanti, e dopo gli accordi bilaterali che stanno concludendosi ( dopo anni e anni di totale inerzia da parte della sinistra) vedremo partire chi non ha titolo di stare qui.
    Quando questa cosa verrà fatta e gli italiani vedranno partire gli stranieri a centinaia, migliaia alla settimana, Salvini farà il botto .
    Credo che raggiungerà e supererà il 40%.

    Solo 7 mesi.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,715
     Likes dati
    9,128
     Like avuti
    26,582
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini in certi momenti ho paura di andare a schiantarmi.

    Link?
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,646
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini in certi momenti ho paura di andare a schiantarmi.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Salvini sta facendo ciò che gli italiani, che l'hanno votato, gli chiedevano di fare.
    E a quanto vedo tanti , che non si erano fidati a dargli il voto, se ne sono pentiti.
    Non si passa in soli 7 mesi da un 17% ad un 36% per nulla ( almeno a leggere i sondaggi)
    Evidentemente i porti chiusi piacciono, come piace il decreto sicurezza , piace quota cento ( che è un diritto in più ).

    Ed ancora c'è molto da fare, come la legittima difesa , la caccia ai latitanti, e dopo gli accordi bilaterali che stanno concludendosi ( dopo anni e anni di totale inerzia da parte della sinistra) vedremo partire chi non ha titolo di stare qui.
    Quando questa cosa verrà fatta e gli italiani vedranno partire gli stranieri a centinaia, migliaia alla settimana, Salvini farà il botto .
    Credo che raggiungerà e supererà il 40%.

    Solo 7 mesi.
    Ma la flat tassa? le accise sui carburanti....i posti di lavoro???...il bollo auto??...tu sogni e ti sveglierai da quel brutto sogno...gli immigrati arrivano sempre...le trivelle? ce ne di lavoro da fare...non può essere che gli va tutte bene!!!!

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,249
     Likes dati
    5,214
     Like avuti
    15,160
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini in certi momenti ho paura di andare a schiantarmi.

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Ma la flat tassa? le accise sui carburanti....i posti di lavoro???...il bollo auto??...tu sogni e ti sveglierai da quel brutto sogno...gli immigrati arrivano sempre...le trivelle? ce ne di lavoro da fare...non può essere che gli va tutte bene!!!!
    Non è superman.
    In sette mesi ha fatto tanto e , per quanto possa dispiacerti, per me e per altri milioni di italiani , si è già guadagnato il voto solo con ciò che ha fatto fino ad ora.

    Voi di sinistra non avete diritto di parlare e criticare perchè, i vostri governi, non solo non hanno fatto nulla ,ma hanno fatto cose che a voi di sinistra dovrebbero dispiacere .
    Non per questo il PD ha perso milioni di voti!
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,646
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini in certi momenti ho paura di andare a schiantarmi.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Non è superman.
    In sette mesi ha fatto tanto e , per quanto possa dispiacerti, per me e per altri milioni di italiani , si è già guadagnato il voto solo con ciò che ha fatto fino ad ora.

    Voi di sinistra non avete diritto di parlare e criticare perchè, i vostri governi, non solo non hanno fatto nulla ,ma hanno fatto cose che a voi di sinistra dovrebbero dispiacere .
    Non per questo il PD ha perso milioni di voti!
    Voi...voi ...voi...ma piantala ci vuoi togliere la parola? sei un proprio un fascista, ecco la tua vera natura, sei abile a travalicare confondere e parlare di altro,forse nemmeno tu sei degno di Salvini, almeno lui è sincero!!! tu invece sei renitente falso e ipocrita.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,646
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini in certi momenti ho paura di andare a schiantarmi.

    Certo che non è superman...ma tu lo santifichi esagerando e omettendo su tutto.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 May 2010
    Messaggi
    1,973
     Likes dati
    240
     Like avuti
    481
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini in certi momenti ho paura di andare a schiantarmi.

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Non è superman.
    In sette mesi ha fatto tanto e , per quanto possa dispiacerti, per me e per altri milioni di italiani , si è già guadagnato il voto solo con ciò che ha fatto fino ad ora.

    Voi di sinistra non avete diritto di parlare e criticare perchè, i vostri governi, non solo non hanno fatto nulla ,ma hanno fatto cose che a voi di sinistra dovrebbero dispiacere .
    Non per questo il PD ha perso milioni di voti!
    a te basta che ti tolgano i negri…altri dei negri se ne fregano,,, aspettavano altro che ancora non si vede..

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,646
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini in certi momenti ho paura di andare a schiantarmi.

    Citazione Originariamente Scritto da Sonja Visualizza Messaggio
    a te basta che ti tolgano i negri…altri dei negri se ne fregano,,, aspettavano altro che ancora non si vede..



    Lo abbiamo smascherato da tempo Carlo nord italia!!!!, vedi lui ama le "negre"(se le porta a letto) ma odia i "negri"...e questo lo rende un razzista atipico....cioè ipocrita.

  10. #10
    Tardo
    Data Registrazione
    27 Oct 2015
    Messaggi
    5,307
     Likes dati
    12,215
     Like avuti
    5,289
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini in certi momenti ho paura di andare a schiantarmi.

    Se anche il ministro, oltre al suo team di comunicazione, si pone domande sulla hybris e sulla mutevolezza dell'elettorato, gliene va dato atto. Non vorrei essere nei panni di nessuno di loro.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salvini ha le occhiaie, salvini ha la faccia scura , salvini....
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-12-18, 01:05
  2. Giordano:"in certi momenti non riuscivo a capire cosa stesse dicendo Prodi"
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 13:21
  3. Certi momenti P.A. Bertoli
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 12:17
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 11:51
  5. Momenti di paura
    Di MarcoM nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-03-04, 20:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito