Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

"Alessandro Di Battista fuori controllo: "Matteo Salvini come Macron e Saviano""
https://www.liberoquotidiano.it/news...n-saviano.html
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Salvini deve epurare la parte tumorale del m5s, cioè la parte comunistoide, ed assorbirli tutti nella Lega, per poi prendere il 65%.

questa è la tua opinione la mia è che Salvini sia il peggior uomo politico che l'Italia ha avuto dopo Borghezio. Un venditore di pentole da sagra di paese assurto al ruolo di ministro, una cosa che fa scandalo alla logica elementare.
Comunque tenetevelo: ogni pari ama il suo pari o anche "chi si somiglia si piglia"
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

di maio è come un armadio smontato in cantina: non serve a niente. Sta benissimo proprio con Salvini, un animale da cortile e una scatola vuota, bella coppia.
Bel governo, speriamo duri a lungo, così tutti quei co...che lo amano andranno poi alla mensa dei frati per un pasto caldo.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

IN QUESTO MOMENTO SCATOLAVUOTADIMAAIO sta dicendo in tv che il governo sta facendo azioni per poter sequestrare quella nave olandese così che non circoli più nel mediterraneo.
Capito? colpevole di salvare vite umane, che schifo!

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD