Re: Salvini non va processato
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
di questo sono convinto, sulla capacità di quegli italiani di capire cosa sta succedendo nel mondo avrei però moltissimi dubbi
Io ho molti dubbi che non riescano a capire cosa sta avvenendo nel mondo chi lo avversa Salvini, anche se la maggior parte è in malafede.
solo immaginare un continente ricco, lasciato incustodito con le frontiere spalancate di fianco ad un altro continente molto più grande , popoloso e povero, mi fa venire i brividi.
O ci si difende o è la fine della vita che noi conosciamo.
Quando vi costruiranno le tende sotto la finestra della camera da letto, quando vi aggrediranno per strada o vi aspetteranno nei portoni, quando violenteranno le nostre ragazze , quando cambierete le vostre abitudini di vita per paura, sappiate che ve lo siete cercato.
Io a quel tempo sarò già volato via in un paese più civile.
Citazione:
Frankie D.
Ribadisco non siamo più nel 1929.
Tutti i ministri devono rispettare tali regole e leggi.
So che a te da fascista non piace che vi sia un limite all'operato di un tuo ministro, ma questo è quanto avviene oggigiorno.
Salvini ha rispettato la legge e agisce nel suo ambito costituzionale .
Tra i suoi compiti è vietare l'entrata nel territorio di persone illegali.
chi non lo fa sono altri.
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Salvini ha rispettato la legge e agisce nel suo ambito costituzionale .
Tra i suoi compiti è vietare l'entrata nel territorio di persone illegali.
chi non lo fa sono altri.
Questo è la giustizia che deve appurarlo, non certamente noi altri.
Quella giustizia che Salvini affermava, fino a ieri, di voler lasciare fare il suo corso perché era sicuro di essere innocente, mentre oggi improvvisamente ha cambiato idea.
Io non so se Salvini sia innocente o colpevole, non sono un giudice, non ho esperienza da giudice e non baso le mie certezze sulla convinzioni di un politico o un qualsiasi opinionista su internet. Lascio che sia chi di dovere a decidere.
Citazione:
Frankie D.
Questo è la giustizia che deve appurarlo, non certamente noi altri.
Quella giustizia che Salvini affermava, fino a ieri, di voler lasciare fare il suo corso perché era sicuro di essere innocente, mentre oggi improvvisamente ha cambiato idea.
serve una riforma draconiana della giustizia infatti
Citazione:
Indra88
serve una riforma draconiana della giustizia infatti
Sempre la solita scusa dal 1994.
Chiaramente buona per tutte le stagioni.
Citazione:
Frankie D.
Lascio che sia chi di dovere a decidere.
Il beneamato Partito Democratico ha preso atto del tuo cortese invito e ha già preparato il verdetto.
Citazione:
Frankie D.
Mafia terribile, quella falsa del traffico di organi? :D
Per il resto stai solo vomitando odio e gelosia per dei poveracci.
Questo è quello che voleva farci credere Angelino Merdano che tra l'altro aveva persino il fratello implicato in riduzione di schiavitù di persone in un centro da lui gestito. Parliamo di un ministro che in 1300 giorni a differenza di Maroni, Minniti e Salvini non è mai stato attaccato mentre il povero Minniti appena arrivato gli hanno dato del mafioso (da parte di Saviano) e del fascista (da parte degli ex sel).
Citazione:
Lupo Marsicano
I processi si fanno per accertare i fatti criminali, non le intenzioni. In nessuno stato di diritto si fanno processi alle intenzioni, altrimenti le aule di giustizia assomiglierebbero troppo alla santa inquisizione o ai tribunali del popolo staliniani.
Purtroppo c'entra e come. Infatti gli altri paesi europei non ne vogliono sapere di far entrare qualcuno che non si sa chi sia, come è arrivato e dove abitava prima di ritrovarsi qui. E soprattutto che cosa è venuto a fare.
Appunto. Se lo sa tutto il mondo, come ti salta in mente di portare una signora in un posto infestato di ignobili stupratori?
Non hai capito l'allusione. Non mi riferivo all'URSS ma a quegli italiani che si professano feroci anticomunisti pur essendo dipendenti dallo stato sotto ogni punto di vista. Insomma, sono comunisti senza saperlo. :snob:
Presenterò ;)
bene, ok, ora che ci siamo presentati, molto lieto: tu fra quelli che vedono salvini come il nuovo duce, io che vedo salvini come un disastro per un popolo civile come l'Italia
Citazione:
cireno
tu fra quelli che vedono salvini come il nuovo duce...
No. La Lega Nord non mi rappresenta politicamente, e nemmeno i demagoghi del M5S :nonow:
Citazione:
cireno
...io che vedo salvini come un disastro per un popolo civile come l'Italia
Mi auguro che non sia un disastro. A meno che non proceda alla secessione, come lo statuto del suo partito recita.
Citazione:
Lupo Marsicano
No. La Lega Nord non mi rappresenta politicamente, e nemmeno i demagoghi del M5S :nonow:
Mi auguro che non sia un disastro. A meno che non proceda alla secessione, come lo statuto del suo partito recita.
be non sarebbe male: al Nord comanderebbero imprenditori e artigiani, ben rappresentati da Salvini, da Fontana, da Zaia, da Totti, al sud comanderebbero i grillini, ben rappresentati da di maio, di battista, giarrusso, la meloni, la lezzi, la grillo e così il RdC diventerà legge eterna.
In ognuna delle due zone l'Iva andrà al 25, magari anche al 26% e così il popolo se lo prenderà tranquillamente nel c. come da programma