Di di battista?
é più intelligente di di maio?

Di di battista?
é più intelligente di di maio?

A parte che è ancor più arrogante, mi pare tonto uguale. Ma non sono grullo, quindi non contarmi nella tua richiesta.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ma non s'intendono tanto di tetti ritinti.
Mica li tingono in nero.
https://www.youtube.com/watch?v=a_epoIdINq0

adry io non tifo per il nano ma ugualmente mi rendo conto che quei due in quanto a bassa intelligenza fanno una bella coppia…
Però Dibatta forse è più intelligente: prima di oggi con i soldi che ha finalmente preso(non uso appositamente il verbo guadagnato) come deputato si è fatto nove mesi di vacanza in sud America adesso ha dichiarato che andrà a fare nuova vacanza in India. Quindi forse più intelligente (non sembrerebbe) ma è lui
Certo che entrambi sono certamente più intelligenti di quel tizio che dovrebbe essere un economista che risponde al nome di Rinaldi, professor Rinaldi, che è sempre in televisione (quasi quanto il recordman Mario Giordano) a spararci le sue scemenze come fossero verità assolute.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Insieme sono stupendi e danno il meglio.
Mi ricordo quando, in occasione dell'impingement a Mattarella, il Cazzaro Guatemalteco interruppe la sua vacanza pagata da Berlu e piombo' in Italia a dare manforte a Fichetta.
Fra qualche anno potremeo ben dire: "Io c'ero!11!11"
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale