Re: Quello che il terzo sdado non ci vuole dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Uguale uguale a Treblinka, mi dicono.
Per ora l'autorizzazione a procedere è stata chiesta per Salvini. Fate fumo ma la sostanza è che Salvini è indagato per sequestro di persona.
Non ho capito poi perché gli immigrati non dovrebbero poter tenere lo smartphone durante la loro detenzione.
Citazione:
anguilla
Non ho capito poi perché gli immigrati non dovrebbero poter tenere lo smartphone durante la loro detenzione.
Sono i soliti nazistelli allergici ai diritti umani, persino i terribili sanguinari e atroci aguzzini libici sono più generosi di loro.
Sicilia, Sea Watch. Faraone (PD): “47 esseri umani tenuti in ostaggio da Salvini e Di Maio, ma non sono liberi di levare le ancore?
Citazione:
anguilla
Ma non venivano torturati in Libia? Forse che la loro tortura consisteva a possedere smartphone dal costo inferiore ai 1000 euro?
Citazione:
anguilla
Per ora l'autorizzazione a procedere è stata chiesta per Salvini. Fate fumo ma la sostanza è che Salvini è indagato per sequestro di persona.
ma ci sei o ci fai????
Citazione:
animal
perché i terribili torturatori libici li lasciano scappare con lo smartphone nuovo fiammante?
Visto che è di moda paragonare i clandestini agli ebrei dei campi di concentramento, è come se le SS li avessero fatti entrare nella camere a gas ma, assolutamente, senza toccare i loro telefonini.
Profondamente vero
Io mi offro per proporre una seduta al giorno......Se pero la baldracchini mi contatta giuro che gliela faccio gratis!
Face slapping per diventare belle: 300 Euro per 20 minuti di schiaffi – Video
https://www.oltre.tv/face-slapping-s...hcJLTUWQKEaxV0
la gongolese invece no perche' mi sporcherei le mani!