Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Amalie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
Non ti prenderà. Stai lì solo perché ti sei fatto la vacanza, altrimenti saresti nel gruppetto Giò-Garat..
Mai dire mai... se mi licenziassero un giorno farei strage :D
-
Citazione:
Lupo
E' in 5ª posizione ...
E chi se ne importa? Si vede che non ha proprio niente di meglio da fare che scrivere cretinate sul forum... :sofico:
-
Citazione:
Regina di Coppe
E chi se ne importa? Si vede che non ha proprio niente di meglio da fare che scrivere scemenze sul forum... :sofico:
come te del resto! :D
io ho solo questo forum praticamente tu invece chissà quanti ne frequenti visto che vai come un missile sul web :crepapelle:
p..s la tua reputazione negativa poi ha sortito l'effetto contrario :D grazie...
-
Citazione:
Amalie
io ho solo questo forum praticamente tu invece chissà quanti ne frequenti visto che vai come un missile sul web :crepapelle:
io non sono una perdigiorno come te...
E poi le tue battute fanno ridere soltanto te e quelli del tuo livello mentale...
Citazione:
p..s la tua reputazione negativa poi ha sortito l'effetto contrario :D grazie...
Invece la tua reputazione non ha avuto alcun seguito tra gli altri forumisti... :ciaociao:
Ora ti saluto ho ben altro di più importante da fare che perdere tempo a parlare con te.
-
Per quanto possa inizialmente risultare divertente assistere ai battibecchi femminili, dopo un po' (poco) non se ne può già più.
Quindi, Regina, se Amalie non ti piace ti invito a metterla in ignore e smettere di inseguirla in ogni thread.
-
Citazione:
io non sono una perdigiorno come te...
E poi le tue battute fanno ridere soltanto te e quelli del tuo livello mentale...
Invece la tua reputazione non ha avuto alcun seguito tra gli altri forumisti... :ciaociao:
Ora ti saluto ho ben altro di più importante da fare che perdere tempo a parlare con te.
al contrario di te che mi pari una bambina da asilo nido di reputazione non te ne ho data e neppure tolta perchè mi sei proprio completamente indifferente e la chuido qui; poi se vuoi avere l'ultima parola te la lascio volentieri
-
-
Citazione:
Regina di Coppe
E chi se ne importa? Si vede che non ha proprio niente di meglio da fare che scrivere cretinate sul forum... :sofico:
Chi più chi meno, abbiamo evidentemente tutti del tempo da perdere, o nient'altro di meglio da fare, che stare sul forum. Sennò non ci scriverebbe nessuno qui.
Forse è solo che ci piace.
;)
-
Citazione:
_crazy diamond_
Chi più chi meno, abbiamo evidentemente tutti del tempo da perdere, o nient'altro di meglio da fare, che stare sul forum. Sennò non ci scriverebbe nessuno qui.
Forse è solo che ci piace.
;)
Mi sa anche a me...
-
Tutta colpa del ritorno di Benjamin, prima ero io in V posizione :piango: