User Tag List

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, Bersani: "Non fare lo ius soli è stato il vero limite della sinistra"

    se non sono riusciti a non fare la legge dello jus soli con la maggioranza assoluta che avevano tanto da contare nelle loro file anche ex fascisti, Deputati dei passati governi fascisti? Vuol dire che quella sinistra era poco poco. E le ultime dimostrazioni lo hanno dimostrato.

  2. #12
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, Bersani: "Non fare lo ius soli è stato il vero limite della sinistra"

    Così invece del 18% prendevano il 3...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,014
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, Bersani: "Non fare lo ius soli è stato il vero limite della sinistra"

    Caro Bersani, conosco due o tre vecchi compagni, figli di mezzadri, gente che si è fatta 40-50 anni di fabbrica, oggi tranquilli pensionati, non gente privilegiata, imboscata, sessantottini come te, eh... dicono che il più grave errore del PCI a partire dagli anni '60 fu l'anti-patriottismo.

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Aug 2018
    Messaggi
    245
     Likes dati
    68
     Like avuti
    69
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, Bersani: "Non fare lo ius soli è stato il vero limite della sinistra"

    Bravo bersano!!!
    Stajone molto bona a Rimini, borse a prezi poco poco sì

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, Bersani: "Non fare lo ius soli è stato il vero limite della sinistra"

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    L'essere naif della sinistra ci stava portando duecentomila africani all'anno, un milione in cinque anni se non ci si metteva una pezza... e naturalmente la soluzione era lo ius soli
    Eh già...I numeri contano... perchè se mangio uno yogurt scaduto mi viene la nausea, ma se ne mangio 10 finisco all'ospedale.
    Quelli che sono già qui sono finiti tutti nel calderone 'immigrati', perché si sa, per colpa di pochi non si fa credito a nessuno. Io infatti non conosco nessuno che è razzista per il colore della pelle, ma conosco tante persone che sono diventate intolleranti a forza di vedere lo scempio sotto i propri occhi ogni giorno. I rimproveri contro il razzismo sono solo l'ennesimo modo di scaricare il barile sul cittadino comune, invece di pretendere che le istituzioni facciano il proprio dovere di trovare e applicare soluzioni concrete per la pacifica e florida convivenza, includendo il punire chi non rispetta le regole.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  6. #16
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, Bersani: "Non fare lo ius soli è stato il vero limite della sinistra"

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    "Il vero limite del centrosinistra è stato non aver fatto lo ius soli". Lo ha detto Pier Luigi Bersani a 'Circo Massimo', su Radio Capital.

    E' magnifico!

    E' come se Nicola II volesse sconfiggere i Bolscevici esaltando i Padroni delle Officine Putilov

    Sotto - Lenin che arringa gli operai delle Officine Putilov


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  7. #17
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, Bersani: "Non fare lo ius soli è stato il vero limite della sinistra"

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    E' magnifico!

    E' come se Nicola II volesse sconfiggere i Bolscevici esaltando i Padroni delle Officine Putilov

    Sotto - Lenin che arringa gli operai delle Officine Putilov


    Non si chiamano operai, si chiamano analfabeti funzionali.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  8. #18
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, Bersani: "Non fare lo ius soli è stato il vero limite della sinistra"

    Citazione Originariamente Scritto da Hatshepsut Visualizza Messaggio
    Eh già...I numeri contano... perchè se mangio uno yogurt scaduto mi viene la nausea, ma se ne mangio 10 finisco all'ospedale.
    Quelli che sono già qui sono finiti tutti nel calderone 'immigrati', perché si sa, per colpa di pochi non si fa credito a nessuno. Io infatti non conosco nessuno che è razzista per il colore della pelle, ma conosco tante persone che sono diventate intolleranti a forza di vedere lo scempio sotto i propri occhi ogni giorno. I rimproveri contro il razzismo sono solo l'ennesimo modo di scaricare il barile sul cittadino comune, invece di pretendere che le istituzioni facciano il proprio dovere di trovare e applicare soluzioni concrete per la pacifica e florida convivenza, includendo il punire chi non rispetta le regole.
    Imporci lo scempio ogni giorno è il modo più efficace che hanno le Elites per mantenere il potere. Perse le elezioni lo fanno fare agli "apparati". Ci stanno dicendo "voi non contate un cazzo!"
    Questo da un gusto terribile alle mezzeseghe che si omologano e fanno Agit-Prop per loro: il Maggiordomo che aveva le chiavi della dispensa e si scopazzava la Duchessa di 70 anni si sentiva una autorità rispetto ai Famigli.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  9. #19
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, Bersani: "Non fare lo ius soli è stato il vero limite della sinistra"

    Citazione Originariamente Scritto da Hatshepsut Visualizza Messaggio
    Eh già...I numeri contano... perchè se mangio uno yogurt scaduto mi viene la nausea, ma se ne mangio 10 finisco all'ospedale.
    Quelli che sono già qui sono finiti tutti nel calderone 'immigrati', perché si sa, per colpa di pochi non si fa credito a nessuno. Io infatti non conosco nessuno che è razzista per il colore della pelle, ma conosco tante persone che sono diventate intolleranti a forza di vedere lo scempio sotto i propri occhi ogni giorno.
    La realtà cancella la "programmazione" ideologico-buonista, alla fine.

    Speriamo solo che non sia troppo tardi.
    Hitler or Hell.

  10. #20
    Tardo
    Data Registrazione
    27 Oct 2015
    Messaggi
    5,307
     Likes dati
    12,215
     Like avuti
    5,289
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, Bersani: "Non fare lo ius soli è stato il vero limite della sinistra"

    Mi sembra un ottimo tema, molto attuale, sarebbe bellissimo il listone di Calenda lo proponesse come tra i suoi obiettivi imprescindibili

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lo ius soli è morto, evviva lo Ius soli.
    Di scomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-09-17, 19:10
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-06-17, 13:00
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 18-06-17, 13:17
  4. Dallo ius sanguinis allo ius soli (condizionato)
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-08-09, 21:48
  5. Ius soli o ius sanguinis?
    Di Alex FN nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 12:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito