Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Omnibus.
Fa audience, è la legge del mercato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Non so cosa sia successo, ma hanno proprio cambiato l'impostazione privilegiando lo scontro.
E i giornalisti si prestano.
Chiamarli giornalisti è una parola grossa..
-
Citazione:
Rasputin
Fa audience, è la legge del mercato.
Per carità, i tifosi saranno tutti là a sostenere la propria squadra. Ma non chiamiamola informazione. Anno zero al confronto è un sette stelle!
-
Citazione:
Razionalista
Chiamarli giornalisti è una parola grossa..
Starlette, che si prestano alla recita. E si vede.
-
Citazione:
THE MATRIX
Sembra siano sempre gli stessi, solo giornalisti. Oggi c'era Gomez, la terza volta in una settimana, Quello del giornale che litigò con D'alema (anche lui la terza volta), Rossi a fare il finiano, quello di Repubblica che non mi ricordo come si chiama, quello anziano.
Una cosa penosa, con Rossi e quello del Giornale che hanno cominciato a recitare (male) il litigio urlando come cornacchie per più di un minuto.
hai dimenticato il banana di Q.N.
-
Citazione:
furbo
hai dimenticato il banana di Q.N.
Forse non urlava.
-
abitando nel triangolo delle bermuda non prendo la7. quindi omnibus non l'ho mai visto. spero di non essermi perso niente.
-
Citazione:
massena
abitando nel triangolo delle bermuda non prendo la7. quindi omnibus non l'ho mai visto. spero di non essermi perso niente.
Penso ti sia davvero perso qualcosa. Personalmente ritengo che sia stata l'unica trasmissione di informazine che la nostra tv offriva.
Ogni mattina metteva a confronto i politici dei vari schieramenti e, con l'intervento dei giornalisti, spesso li obbligava a scoprirsi o quantomeno ad approfondire l'argomento, a spiegare meglio.
Non di rado gli interventi, rigorosamente in diretta, finivano per far uscire qualche magagna non voluta.
-
Il sito del LA7 indica come orario della trasmissione dalle 7.50 alle 9.50.
A parte l'iper impegnata, pluri incaricata THE MATRIX, chi è che ha il tempo di seguire questa trasmissione a quell'ora?
-
Citazione:
Ochtopus
Il sito del LA7 indica come orario della trasmissione dalle 7.50 alle 9.50.
A parte l'iper impegnata, pluri incaricata THE MATRIX, chi è che ha il tempo di seguire questa trasmissione a quell'ora?
alle 7.50 esco per portare i bimbi a scuola.
magari di notte fanno la replica.