
Originariamente Scritto da
scomunista
Il moderatore e anche un utente che scrive tra noi, ma a mio avviso quando opera come moderatore non deve essere riconoscibile agli altri utenti, la mia idea e che siano identificati in moderatore 1,2,3,4, così quando uno subisce una sanzione non ha quella rivalsa verso quel moderatore di destra e di sinistra, innescando polemiche del genere, ecco mi ha bannato @
elnick perché è di sinistra.
Dalle mie esperienze su altri forum, per esempio quello meteo, il moderatore appare non come un utente "normale".
Che ne pensate??