Se usate il cellulare e avete chrome, non vi succede che il primo post di ogni pagina 3d risulta quasi illeggibile a causa del bannerino pubblicitario?
![]()


Se usate il cellulare e avete chrome, non vi succede che il primo post di ogni pagina 3d risulta quasi illeggibile a causa del bannerino pubblicitario?
![]()


Non è una trollata, dico davvero.
@trash devo proprio cambiare chrome come browser e metterne uno con adblock?
spostate il banner in una posizione che non comprometta la lettura


heeelllllppppp![]()




@trash
Se il primo post della pagina contiene un video, io lo vedo a metà, tagliato in verticale. Cosa si può fare?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


trash, io continuo a vedere post di accoglioni, cosa si può fare?

