Chi è l'utente più ipocrita?
E perché?
P.S.: Personalmente mi astengo da ogni scelta. Ci sono troppi candidabili degni di considerazione.


Chi è l'utente più ipocrita?
E perché?
P.S.: Personalmente mi astengo da ogni scelta. Ci sono troppi candidabili degni di considerazione.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


So' greche! che si finge comunista invece è un vigliacco borghese ricco
@BlackSheep che pensi dei comunisti ricchi?




ancora sei qui a infognare questo forum?
Speravo che eri sparito o passato a miglior vita!![]()


Secondo me pure gli utenti grillini non scherzano quanto a ipocrisia, fra l'altro come sottolineato da un altro utente qualche giorno fa sono fra i più accaniti sostenitori d Salvini
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes






Spostato sul fondo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile



