Visualizzazione Stampabile
-
Re: Piove!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Pur lo troppo...
Kobra (Democritico)
Bisognerebbe dare più risalto alla notizia
-
Re: Piove!
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
forse ci gode il kobra.
a me vedere l'italia che va a rotoli dispiace.
Come cura facciamo entrare un'altra milionata di negri eh fool? eh?
-
Re: Piove!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brian
Come cura facciamo entrare un'altra milionata di negri eh fool? eh?
c'entra una cippa.
ma contento te, tanto un ma gli immigrati o ma il pd ce lo dovete infilare.
-
Re: Piove!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
beh rutti e scorenge e kazzate per i pidddioti è una discussione.
Bisogna accordare la discussione in base all'uditorio.
-
Re: Piove!
Piove!
Governo precedente ladro!
-
Re: Piove!
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Piove!
Governo precedente ladro!
Un thread di un grande successo merita un grande uppaggio!
-
Re: Piove!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Un thread di un grande successo merita un grande uppaggio!
E se nevica, sig. Capitano?
Kobra (Democritico)