User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,375
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Diesel, la retromarcia tedesca: “Non fa così male, Ue riveda tetti a emissioni”

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    oltre al fatto che arriva il tap
    il metano andrebbe preso solo per slegarsi dal petrolio mediorientale

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,446
     Likes dati
    17,618
     Like avuti
    22,984
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Diesel, la retromarcia tedesca: “Non fa così male, Ue riveda tetti a emissioni”

    Quello che mi chiedo e'
    1) perche' combattono il diesel ma permettono a 5 milioni di TIR di girare per l'europa?
    2) le auto diesel percorrono 20 km con un litro le benzina 10 ....qualcosa non torna sulle emissioni!
    3)Tesla, Ibride elettriche sono sempre piu' costose; ma per produrre l'elettricita' cosa si usa? Petrolio, gas, carbone!
    4) Le auto a gas e GPL necessitano di una filiera di distibuzione piu' capillare e di un'uniforme sistema di attacco europeo e comunque le valvole tendono a sparare dopo 10.000 km, soprattutto per auto turbo;
    5) Si stanno pubblicizzando e proponendo solo dream cars da minimo 70.000 euri...dove si sta andando?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  3. #23
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,375
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Diesel, la retromarcia tedesca: “Non fa così male, Ue riveda tetti a emissioni”

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Quello che mi chiedo e'
    1) perche' combattono il diesel ma permettono a 5 milioni di TIR di girare per l'europa?
    2) le auto diesel percorrono 20 km con un litro le benzina 10 ....qualcosa non torna sulle emissioni!
    3)Tesla, Ibride elettriche sono sempre piu' costose; ma per produrre l'elettricita' cosa si usa? Petrolio, gas, carbone!
    4) Le auto a gas e GPL necessitano di una filiera di distibuzione piu' capillare e di un'uniforme sistema di attacco europeo e comunque le valvole tendono a sparare dopo 10.000 km, soprattutto per auto turbo;
    5) Si stanno pubblicizzando e proponendo solo dream cars da minimo 70.000 euri...dove si sta andando?
    per ora si promuovono auto elettriche ed a idrogeno per ricconi, il diesel lo voglion levare con la scusa dell'inquinamento per togliere quel poco di risparmio che poteva dare al 95% degli europei

    le ibride poi sono un urban car costoso piu del 40% del corrispettivo a benzina, che nei percorsi fuori città tendono a perdere qualsiasi forma di risparmio

  4. #24
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,456
     Likes dati
    145,247
     Like avuti
    13,844
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Diesel, la retromarcia tedesca: “Non fa così male, Ue riveda tetti a emissioni”

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Quello che mi chiedo e'
    1) perche' combattono il diesel ma permettono a 5 milioni di TIR di girare per l'europa?
    2) le auto diesel percorrono 20 km con un litro le benzina 10 ....qualcosa non torna sulle emissioni!
    Il diesel fa il doppio dei kilometri con gli stessi litri del benzina sui rettilinei, quindi sulle autostrade, ma la maggior parte delle persone le auto le utilizzano in città, dove c'è continuamente da frenare e sterzare. Difatti è vietato nei centri urbani, non nelle autostrade. La truffa sta nel fatto che intanto per venderlo i crucchi l'avevano presentato come un'alternativa green e soprattutto come un altro esempio della "superiorità intellettuale tedesca" ed il bello è che ancora qualcuno è convinto che questa superiorità esista sul serio.
    Citazione Originariamente Scritto da monorazziale Visualizza Messaggio
    per ora si promuovono auto elettriche ed a idrogeno per ricconi, il diesel lo voglion levare con la scusa dell'inquinamento per togliere quel poco di risparmio che poteva dare al 95% degli europei
    Guarda, posso garantirti io, che soffro l'inquinamento, che gli scarichi dei diesel sono davvero più tossici del benzina. La truffa (come ho detto sopra) sta nel fatto che come oggi definiscono l'euro una tutela delle famiglie un tempo spacciavano anche il diesel come alternativa green. E poi uno è populista a definirli dei falsi opportunisti in nome del profitto.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  5. #25
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,375
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Diesel, la retromarcia tedesca: “Non fa così male, Ue riveda tetti a emissioni”

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Il diesel fa il doppio dei kilometri con gli stessi litri del benzina sui rettilinei, quindi sulle autostrade, ma la maggior parte delle persone le auto le utilizzano in città, dove c'è continuamente da frenare e sterzare. Difatti è vietato nei centri urbani, non nelle autostrade. La truffa sta nel fatto che intanto per venderlo i crucchi l'avevano presentato come un'alternativa green e soprattutto come un altro esempio della "superiorità intellettuale tedesca" ed il bello è che ancora qualcuno è convinto che questa superiorità esista sul serio.Guarda, posso garantirti io, che soffro l'inquinamento, che gli scarichi dei diesel sono davvero più tossici del benzina. La truffa (come ho detto sopra) sta nel fatto che come oggi definiscono l'euro una tutela delle famiglie un tempo spacciavano anche il diesel come alternativa green. E poi uno è populista a definirli dei falsi opportunisti in nome del profitto.
    ma non è che se togli il diesel si torna a respirare aria pulita, toglierlo in questo delicato periodo storico di decadenza economica e come togliere il pane ai poveri, affamare, senza dare niente in cambio, se non aumentare le tasse e creare i divieti affinchè il povero che non ha soldi dovrebbe essere costretto a cambiare macchina

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,446
     Likes dati
    17,618
     Like avuti
    22,984
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Diesel, la retromarcia tedesca: “Non fa così male, Ue riveda tetti a emissioni”

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Il diesel fa il doppio dei kilometri con gli stessi litri del benzina sui rettilinei, quindi sulle autostrade, ma la maggior parte delle persone le auto le utilizzano in città, dove c'è continuamente da frenare e sterzare. Difatti è vietato nei centri urbani, non nelle autostrade. La truffa sta nel fatto che intanto per venderlo i crucchi l'avevano presentato come un'alternativa green e soprattutto come un altro esempio della "superiorità intellettuale tedesca" ed il bello è che ancora qualcuno è convinto che questa superiorità esista sul serio.Guarda, posso garantirti io, che soffro l'inquinamento, che gli scarichi dei diesel sono davvero più tossici del benzina. La truffa (come ho detto sopra) sta nel fatto che come oggi definiscono l'euro una tutela delle famiglie un tempo spacciavano anche il diesel come alternativa green. E poi uno è populista a definirli dei falsi opportunisti in nome del profitto.
    uhmmmmm guarda che il diesel marca Fiat e' il migliore al mondo, e non lo dico io.
    Non per niente mi sembra che Opel e altre marche utilizzano o lo facevano il JTD.
    Quando sto in coda dietro un auto a benzina o a un diesel sento lo stesso tanfo e credo di respirare la stessa mer.......

    Diciamo che si dovrebbe promuovere il gas e GPL, ma sembra che su questa cosa inspiegabilmente nessuna casa costruttrice stia investendo!

    dato che l'Italia e' al vertice per impianti GPL e a gas, si dovrebbe creare una pubblic company che costruisca delle auto dignitose alimentate a gas e GPL gia' all'origine con prezzi accessibili di acquisto e di gestione.

    ne guadagnerebbe il paese, i lavoratori e la gente che ci abita!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  7. #27
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,375
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Diesel, la retromarcia tedesca: “Non fa così male, Ue riveda tetti a emissioni”

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    uhmmmmm guarda che il diesel marca Fiat e' il migliore al mondo, e non lo dico io.
    Non per niente mi sembra che Opel e altre marche utilizzano o lo facevano il JTD.
    Quando sto in coda dietro un auto a benzina o a un diesel sento lo stesso tanfo e credo di respirare la stessa mer.......

    Diciamo che si dovrebbe promuovere il gas e GPL, ma sembra che su questa cosa inspiegabilmente nessuna casa costruttrice stia investendo!

    dato che l'Italia e' al vertice per impianti GPL e a gas, si dovrebbe creare una pubblic company che costruisca delle auto dignitose alimentate a gas e GPL gia' all'origine con prezzi accessibili di acquisto e di gestione.

    ne guadagnerebbe il paese, i lavoratori e la gente che ci abita!
    la dacia e la dr, per quel che possono valere lo montano su tutte le vetture

  8. #28
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,456
     Likes dati
    145,247
     Like avuti
    13,844
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Diesel, la retromarcia tedesca: “Non fa così male, Ue riveda tetti a emissioni”

    Ragazzi io avevo proprio una Fiat diesel:



    Ed era molto tossico lo scarico, eppure passava sempre la revisione per i fumi, ma io lo sentivo davvero deleterio in confronto ad un benzina. Ed anche per i consumi in città 10 euro di gasolio non duravano quasi nulla. XD

    Ciò che può davvero vessare i poveri in perfetto stile eurotedesco è obbligare i cittadini alla permuta. Ma di certo i poveri che usano l'auto in città con l'inquinante diesel non risparmiano nulla. Anzi, devono anche spendere a far ripulire quel dannato FAP.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,446
     Likes dati
    17,618
     Like avuti
    22,984
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Diesel, la retromarcia tedesca: “Non fa così male, Ue riveda tetti a emissioni”

    Citazione Originariamente Scritto da monorazziale Visualizza Messaggio
    la dacia e la dr, per quel che possono valere lo montano su tutte le vetture
    ops stiamo parlando di due marche stile soviet!
    ci vorrebbe una bella Autobianchi italiana al 100% che producesse motori ecologici e vetturette sia da citta' che da turismo!

    ps e sequestrare le fabbriche di Melfi, Termoli e Napoli alla Fiat!

    Kia e Opel si stanno dando molto da fare con ottimi risultati!

    https://www.trendmotori.com/auto-a-g...vi-modelli.php
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  10. #30
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,456
     Likes dati
    145,247
     Like avuti
    13,844
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Diesel, la retromarcia tedesca: “Non fa così male, Ue riveda tetti a emissioni”

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    ops stiamo parlando di due marche stile soviet!
    ci vorrebbe una bella Autobianchi italiana al 100% che producesse motori ecologici e vetturette sia da citta' che da turismo!

    ps e sequestrare le fabbriche di Melfi, Termoli e Napoli alla Fiat!

    Kia e Opel si stanno dando molto da fare con ottimi risultati!

    https://www.trendmotori.com/auto-a-g...vi-modelli.php
    Oddio lo sapete che io sono antieuropeo e prediligo il made in Italy, ma le autobianchi non mi sono mai piaciute. XD Un'altra azienda italiana piuttosto? Anche da dover tirare su da 0?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-11-15, 14:49
  2. ONU. Italia riveda concordato: No a immunità preti pedofili
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-14, 17:43
  3. Auto diesel - Ora è certo: le emissioni causano il cancro
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 18-06-12, 11:18
  4. Immigrati: Borghezio, Ue Riveda Accordi Di Schengen
    Di tenerino (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 12:18
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 23:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito