https://www.ilfattoquotidiano.it/201...itori/4947884/
Il peggior direttore della storia del giornalismo.


https://www.ilfattoquotidiano.it/201...itori/4947884/
Il peggior direttore della storia del giornalismo.


Normale che lo abbiano cacciato, strano che lo nominarono.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Un altro figlio di una qualche vittima del terrorismo rosso che per una forma di sindrome di stoccolma finisce a militare con i propri sicari!
Boh!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....










perchè peggiori?
perchè sputano in faccia alla sinistra la responsabilità dei loro crimini e pazzie ideologiche?
Siete stati troppo abituati a zerbini indecenti che santificavano il politically correct!
Ora basta , il mondo è cambiato , la sinistra non riesce più a nascondere il vuoto ideologico che possiede , bizzarrie utopiche che ci stavano portando al disastro.



