Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    16,441
     Likes dati
    3,860
     Like avuti
    9,843
    Mentioned
    399 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Savona, la prescrizione, l'accusa di aggiotaggio e l'onestà a singhiozzo dei M5S

    Non stupisce quindi che in 8 mesi di governo abbiano perso più di 8 punti, ovvero un quarto del loro elettorato. E, immagino che se i loro elettori sapessero tutte le porcate che fanno, ce ne sarebbero ancora di più a levare i tacchi. Ma sono talmente tante che è persino difficile evidenziarle tutte. Ci vorrebbe troppo tempo.
    Ora sono alleati con pregiudicati, indagati, si apprestano a votare contro i magistrati ed essere accusati e prescritti, ma che importa?
    Detto ciò, certo questo fatto di Savona dal mio punto di vista non ostacola la nomina a ministro o una eventuale elezione, ma la nomina a presidente Consob si. E su gente, è il minimo sindacale. E non hanno nemmeno questo.
    Secondo me alle europee prenderanno attorno al 20%, più o meno come 5 anni fa.Le avvisaglie ci sono, in Sardegna hanno perso il seggio del deputato fermandosi al 28% dal 44% che avevano ottenuto a marzo, e al nord pare che perderanno parecchi voti. Al sud dovrebbero tenere, almeno finchè la gente non realizzerà il pastrocchio fatto col reddito di cittadinanza.
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,537
     Likes dati
    2,249
     Like avuti
    5,023
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Savona, la prescrizione, l'accusa di aggiotaggio e l'onestà a singhiozzo dei M5S

    Forniva false comunicazioni alla consob e lo mandano a presiederla?
    Il fascismo è morto: Benito La Russa è il nostro nuovo vice Presidente della Repubblica. Wow!
    No banner coockie - Meloni: "no ai fondi europei, meglio l'aiuto del FMI"
    ---------------------------------
    Idioti!!!!!!!!!!!!

  3. #23
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,722
     Likes dati
    16,429
     Like avuti
    17,621
    Mentioned
    1127 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Savona, la prescrizione, l'accusa di aggiotaggio e l'onestà a singhiozzo dei M5S

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    senza polemica ... ma non c'era qualcos'altro oltre ad un ottantaduenne già indagato per reati su cui la consob dovrebbe sorvegliare?
    L'Italia ha un management molto carente! Devi accontentarti di ciò che passa il convento!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  4. #24
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,833
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Savona, la prescrizione, l'accusa di aggiotaggio e l'onestà a singhiozzo dei M5S

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ma ancora rosicano contro savona?
    Ragazzi, vi immaginate quando la Adry ci dirà che rosichiamo perchè loro avranno detto no all'autorizzazione a procedere di Salvini?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #25
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,833
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Savona, la prescrizione, l'accusa di aggiotaggio e l'onestà a singhiozzo dei M5S

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ovvio che il concetto di onestà per tifosi obnubilati è labile ... servirebbe fosse almeno rinforzato da saldi principi e formazione in un mondo onesto ... ma i più dei fans cinquestelle hanno avuto come ambiente l'arte terronica del ci arrangiamo ... e sono quello che sono ... altro che onestà.
    E' quel che succede quando l'ignoranza dilaga. Una popolazione ignorante è facilmente manipolabile come insegnano i luoghi dove prolifera il terrorismo. Alla gente viene indicato un nemico fonte di tutti i loro mali: Occidente, Israele, USA....
    La gente non avendo strumenti per mettere in discussione tali dettati ci si affida. Come qui.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #26
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,833
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Savona, la prescrizione, l'accusa di aggiotaggio e l'onestà a singhiozzo dei M5S

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    Secondo me alle europee prenderanno attorno al 20%, più o meno come 5 anni fa.Le avvisaglie ci sono, in Sardegna hanno perso il seggio del deputato fermandosi al 28% dal 44% che avevano ottenuto a marzo, e al nord pare che perderanno parecchi voti. Al sud dovrebbero tenere, almeno finchè la gente non realizzerà il pastrocchio fatto col reddito di cittadinanza.

    A Roma si è rivotato in due municipi dove erano andati in crisi perchè non facevano che litigare tra loro. Si è votato a Giugno mi pare e li hanno persi entrambi finendo terzi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #27
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,833
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Savona, la prescrizione, l'accusa di aggiotaggio e l'onestà a singhiozzo dei M5S

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Forniva false comunicazioni alla consob e lo mandano a presiederla?
    Questo è il concetto di onestà a 5 stelle.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #28
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Savona, la prescrizione, l'accusa di aggiotaggio e l'onestà a singhiozzo dei M5S

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E' quel che succede quando l'ignoranza dilaga. Una popolazione ignorante è facilmente manipolabile come insegnano i luoghi dove prolifera il terrorismo. Alla gente viene indicato un nemico fonte di tutti i loro mali: Occidente, Israele, USA....
    La gente non avendo strumenti per mettere in discussione tali dettati ci si affida. Come qui.
    Esattamente l'ignoranza genera il terrorismo per questo noi del beneamato Partito Democratico smentiamo categoricamente che il nucleo storico fondante delle Brigate Rosse si sia formato (principalmente) tra studenti e laureandi della facoltà di sociologia a Trento, e questo lo diciamo a chiare lettere perchè noi non siamo come i grillini che usano paragoni a cazzo di cane per sembrare intelligenti rimarcando viceversa la loro ignoranza abissale ed universale.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  9. #29
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,722
     Likes dati
    16,429
     Like avuti
    17,621
    Mentioned
    1127 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Savona, la prescrizione, l'accusa di aggiotaggio e l'onestà a singhiozzo dei M5S

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Questo è il concetto di onestà a 5 stelle.
    Quindi possiamo farne tranquillamente a meno!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  10. #30
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,462
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Savona, la prescrizione, l'accusa di aggiotaggio e l'onestà a singhiozzo dei M5S

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Quindi possiamo farne tranquillamente a meno!
    Esattamente, chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Onestà! onestà! Contrordine grillini! Impunità!Impunità!
    Di amaryllide nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-02-19, 22:00
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-06-18, 15:14
  3. Onestà onestà: il terrorista Achille Lollo consulente del M5S?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 13-11-16, 19:43
  4. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 10-05-16, 19:07
  5. 3° MXP-GOA confermato ma "a singhiozzo" ...
    Di FlyIce nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-02-05, 22:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito