Doveva essere l'uomo giusto contro l'Europa e contro l'euro...poi candidato all'economia...una sedia alla consob...fino a 90 anni....scaricato da chi lo aveva osannato.![]()


Doveva essere l'uomo giusto contro l'Europa e contro l'euro...poi candidato all'economia...una sedia alla consob...fino a 90 anni....scaricato da chi lo aveva osannato.![]()


La vita media in Italia mi sembra sia piu' o meno quella attuale di Savona. E il mandato dure 7 anni.....
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale


Ma vedi,il problema è secondo me la tenuta politica di questo strano governo, inutile addentrarsi sulle tante sfaccettature litigiose tra lega e 5 stelle, tra Salvini e Di Maio non c'è coerenza di vedute, a me sembra un continuo autolesionismo capriccioso,il classico di due galli in un pollaio, qui dentro poi i sostenitori di Salvini parlano poco con parsimonia di Di Maio,non si sbilanciano tengono un profilo basso e una cautela da ipocriti....poi finisce sempre a tarallucci e vino..
![]()


La Borsa ha bisogno di ottimismo, lo sanno tutti.
Da questo punto di vista Savona e' il personaggio ideale. Pochi mesi fa, quando tutti i i segnali giravano al peggio, ha pronosticato una ripresa di almeno il 3%
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale








lo studio di savona ricalca quello della Merkel, aggiornati
La Merkel prepara il suo "piano B" per far uscire la Germania dall'euro



