Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Dec 2011
    Messaggi
    460
     Likes dati
    1
     Like avuti
    249
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Franzoni in liberta: finalmente mi godo la vita

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    https://www.corriere.it/cronache/19_...649d01c7.shtml

    La nipotina del mortadella dopo 8 anni di carcere si gode la vita. A questo punto si scarcerino anche Rosa ed Olivo
    Il bambino che ha ucciso era suo figlio, nessuno sarà in grado di togliergli il macigno di questo crimine, quello che è veramente vergognoso è il tentativo di coinvolgere persone innocenti, fabbricare prova false,il tutto in una zona tranquilla dove al limite sarà stato investito qualche gatto

  2. #12
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,205
     Likes dati
    146,652
     Like avuti
    13,940
    Mentioned
    595 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Franzoni in liberta: finalmente mi godo la vita

    Ma ripensandoci... Non è che jerome intendeva dire che come una donna dovrebbe avere diritto di abortire quando vuole dovrebbe avere diritto di uccidere anche suo figlio appena nato se lo desidera?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Franzoni in liberta: finalmente mi godo la vita

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Ma ripensandoci... Non è che jerome intendeva dire che come una donna dovrebbe avere diritto di abortire quando vuole dovrebbe avere diritto di uccidere anche suo figlio appena nato se lo desidera?
    No ho fatto solo una battuta di humor nero.

    Comunque io penso che essendo lei una pazza la pena sia stata giusta

  4. #14
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,205
     Likes dati
    146,652
     Like avuti
    13,940
    Mentioned
    595 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Franzoni in liberta: finalmente mi godo la vita

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    No ho fatto solo una battuta di humor nero.
    Ah meno male, sai sempre a sentir parlare di cose assurde definite "progresso" vengono anche di questi dubbi...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,360
     Likes dati
    30,856
     Like avuti
    6,687
    Mentioned
    277 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Franzoni in liberta: finalmente mi godo la vita

    Io ho sempre pensato che fosse innocente...sono contenta per lei
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  6. #16
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,205
     Likes dati
    146,652
     Like avuti
    13,940
    Mentioned
    595 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Franzoni in liberta: finalmente mi godo la vita

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Io ho sempre pensato che fosse innocente...sono contenta per lei
    Boh anche a me tante cose non sono mai quadrate, però quelle cose strane, come la telefonata al 118 poche ore prima che fosse ucciso e quel "Ho pianto troppo" a telecamere spente... Non so ma secondo me schizofrenia mista a sociopatia non sono così improbabili... O altrimenti significa che sono stati davvero bravi ad incastrarla. E non mi riferisco al presunto vero assassino, ma ai mezzi di informazione.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,360
     Likes dati
    30,856
     Like avuti
    6,687
    Mentioned
    277 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Franzoni in liberta: finalmente mi godo la vita

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Boh anche a me tante cose non sono mai quadrate, però quelle cose strane, come la telefonata al 118 poche ore prima che fosse ucciso e quel "Ho pianto troppo" a telecamere spente... Non so ma secondo me schizofrenia mista a sociopatia non sono così improbabili... O altrimenti significa che sono stati davvero bravi ad incastrarla. E non mi riferisco al presunto vero assassino, ma ai mezzi di informazione.
    Il teorema accusatorio nei suoi confronti è sempre stato questo: chi avrebbe potuto ucciderlo se non lei?
    E quindi l’hanno condannata anche se in concreto contro di lei non c’erano prove.
    Beh io questa logica la rifiuto....fossi stata io in corte d’assise l’avrei ritenuta non colpevole per mancanza di prove. I mezzi di informazione come al solito hanno fatto il loro, comunque all’opinione pubblica italiana è stata subito antipatica ( chissà perché) e anche questo ha contato .
    Poi è vero che quella sera sono successe cose strane....lei non si sentiva bene ( ma i presentimenti , nei casi di morte violenta, sono molto comuni e questo spiegherebbe appunto il non sentirsi bene), i rumori strani che sia lei che il marito avevano sentito di notte....per me l’assassino è ancora libero.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  8. #18
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,205
     Likes dati
    146,652
     Like avuti
    13,940
    Mentioned
    595 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Franzoni in liberta: finalmente mi godo la vita

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    ( ma i presentimenti , nei casi di morte violenta, sono molto comuni e questo spiegherebbe appunto il non sentirsi bene)
    Scusa tanto ma questa scusa non può reggere per difendersi in un processo. Il presentimento alla fine rientra nel campo del paranormale e dell'occulto, dubito che in un'Italia che diventa sempre più atea possa reggere. E per quanto io creda a queste cose, come alle facoltà medianiche credo comunque anche ai disturbi mentali e questo genere di "presentimento" e quello che poi è successo secondo me è compatibilissimo con un raptus di follia. Poi naturalmente se le prove scarseggiano una condanna è difficile da infliggere, su questo sono d'accordo.

    Io non so cosa dire, perché non c'ero, a me non è mai stata antipatica, anzi, inizialmente ero persino convinto che una madre non fosse capace di uccidere suo figlio, però anche il modo in cui si è comportata dopo è troppo sospetto.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  9. #19
    putiniano proscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2018
    Messaggi
    4,516
     Likes dati
    121
     Like avuti
    2,571
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Franzoni in liberta: finalmente mi godo la vita

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Il teorema accusatorio nei suoi confronti è sempre stato questo: chi avrebbe potuto ucciderlo se non lei?
    E quindi l’hanno condannata anche se in concreto contro di lei non c’erano prove.
    Beh io questa logica la rifiuto....fossi stata io in corte d’assise l’avrei ritenuta non colpevole per mancanza di prove. I mezzi di informazione come al solito hanno fatto il loro, comunque all’opinione pubblica italiana è stata subito antipatica ( chissà perché) e anche questo ha contato .
    Poi è vero che quella sera sono successe cose strane....lei non si sentiva bene ( ma i presentimenti , nei casi di morte violenta, sono molto comuni e questo spiegherebbe appunto il non sentirsi bene), i rumori strani che sia lei che il marito avevano sentito di notte....per me l’assassino è ancora libero.
    sono anche io convinto che non sia stata lei, sebbene sia una donna con evidenti problemi mentali; non aveva nemmeno una infinitesima particella di sangue addosso, quindi o si è messa una tuta spaziale e poi ha ucciso il figlio, oppure è stato qualcun altro.
    i'm sexist and i know it

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Apr 2014
    Messaggi
    605
     Likes dati
    65
     Like avuti
    187
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Franzoni in liberta: finalmente mi godo la vita

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    il bambino mica è figlio della società
    Il bambino faceva parte della società e una donna lo ha ucciso.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FINI e ANNA MARIA FRANZONI
    Di miluna nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-03-10, 02:15
  2. Vita Comunitaria ,vita Comunista,vita Sociale
    Di Affus nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-08-06, 01:08
  3. Da Costanzo la Franzoni resta colpevole
    Di Franci (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-02-03, 09:18
  4. Anna Maria Franzoni
    Di Franci (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 23-07-02, 20:51
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-06-02, 22:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito