User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Oct 2018
    Messaggi
    590
     Likes dati
    238
     Like avuti
    378
    Mentioned
    100 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Sanremo, il vincitore è Mahmood. "Io, cento per cento italiano". E Salvini twitta

    Sanremo, il vincitore è Mahmood. "Io, cento per cento italiano". E Salvini twitta: "Io tifavo Ultimo"


    E' Mahmood il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Secondo classificato Ultimo, terzo Il Volo. Ventisette anni, madre italiana e padre egiziano, è arrivato all'Ariston dopo aver vinto - insieme a Einar - l'ultima edizione di Sanremo Giovani, lo scorso dicembre. Lo ha premiato il televoto dopo la classifica provvisoria che lo aveva piazzato nella parte alta insieme ai tre ragazzi del Volo e al superfavorito della vigilia, Ultimo. Alla fine, la sua Soldi ha avuto la meglio.

    SERATA FINALE, LE PAGELLE DI ASSANTE E CASTALDO

    Per Mahmood, pochi minuti dai cronisti in sala stampa prima di scappare al Dopofestival. Giusto il tempo di dire "io sono cento per cento italiano, mia madre è sarda e mio babbo egiziano ma io sono nato e cresciuto in Italia", a chi gli chiedeva come stesse vivendo questo momento alla luce delle polemiche sui migranti che hanno preceduto il festival. Intanto Matteo Salvini twittava "Io avrei scelto Ultimo voi che dite?"

    https://www.repubblica.it/dossier/sp...ore-218728164/


    100% BROS ITHALIANO, FORZA MAHMOOT !




  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2018
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    2,275
     Like avuti
    2,238
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sanremo, il vincitore è Mahmood. "Io, cento per cento italiano". E Salvini twitta

    Certo che e' 100% italiano e che Salvini e' libero di tifare chi vuole.

    Sta venendo fuori tutto il razzismo e la tristezza degli anti-Salvini e anti-"Razzisti" che lo hanno voluto vincitore solo perche' in parte di origine egiziana e gay.
    Orange Man Bad!!!

  3. #3
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Sanremo, il vincitore è Mahmood. "Io, cento per cento italiano". E Salvini twitta

    Ha vinto questo ragazzo e non ci trovo nulla di strano anche perché la sua canzone non parla di accoglioni e suonati drogati quindi ok così. Il problema parte dal fatto che un tempo a San Remo ci andavano i cantanti super top con canzoni innovative oggi invece siamo alla fine di una rassegna che ormai va avanti solo grazie ai vecchi che dormono mentre la guardano.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Jun 2018
    Messaggi
    231
     Likes dati
    334
     Like avuti
    112
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sanremo, il vincitore è Mahmood. "Io, cento per cento italiano". E Salvini twitta

    Premetto che non ho seguito il Festival e quindi poco mi interessa chi ha vinto. Ma è come ha vinto che non ho ben capito io e mi pare pure chi il Festival lo ha seguito. Il giudizio del televoto contava al 50% e con quello non c'era storia, vinceva Ultimo con il 46,5% , il Volo 39,4% e Mahmood 14,1% . La giuria d'onore era composta da 8 persone compreso il presidente, quella della sala stampa non lo sò, ma ammesso che abbiano votato tutti gli accreditati, quindi anche fotografi e operatori, oltre ai giornalisti, erano 1443 persone. Come lo si spiega un ribaltone del genere, calcolando che il televoto rapprenta comunque il 50% del responso finale ? Mentre il voto della giuria d'onore conta il 20% e quello della sala stampa per il 30% ?
    Penso che comunque, come è sempre stato, il vero vincitore verrà fuori con le vendite e tutti gli annessi e connessi .

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Sanremo, il vincitore è Mahmood. "Io, cento per cento italiano". E Salvini twitta

    Citazione Originariamente Scritto da triggered Visualizza Messaggio
    Certo che e' 100% italiano e che Salvini e' libero di tifare chi vuole.

    Sta venendo fuori tutto il razzismo e la tristezza degli anti-Salvini e anti-"Razzisti" che lo hanno voluto vincitore solo perche' in parte di origine egiziana e gay.
    ah è anche fru fru il tizio semi-italiano? allora cambio previsione: San Remo 2020 lo vincerà un Druuno negro che l'anno prima era una @Druuna color viso pallido.


    la sua canzone, che tratterà il tema della transizione di sesso e di epidermide in una clinica thailandese, verrà anche premiata dalla giuria composta da: Peppe Vessicchio, Dandina, Littizetta, Cucciari, Berlinguer e la nana plasticata Gruber come miglior testo.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Jul 2015
    Messaggi
    8,522
     Likes dati
    1,494
     Like avuti
    1,900
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Sanremo, il vincitore è Mahmood. "Io, cento per cento italiano". E Salvini twitta

    Alessandro Mahmood è un artista italiano. Nato e cresciuto a Milano, con dentro il sangue e la storia di un padre egiziano che l’ha generato e deluso.

    Certo, vederlo vincere a Sanremo è stata una sorpresa. Eppure dovrebbe essere una cosa normale. Perché gli italiani di origine straniera (nel caso di Mahmood a metà: la mamma è sarda) sono di più, un processo che va governato, ma inevitabile; che può creare problemi di integrazione, ma può anche arricchirci.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,177
     Likes dati
    30,655
     Like avuti
    6,619
    Mentioned
    265 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sanremo, il vincitore è Mahmood. "Io, cento per cento italiano". E Salvini twitta

    Comunque la sua era forse la più musicale delle canzoni presentate, e una delle meno gridate, e ho detto tutto....anche io avrei fatto vincere lui ....San Remo oggi fa davvero , ma davvero pietà.
    Pare che i cantanti italiani ormai sappiano solo gridarti in faccia due strofe su una nota sola, la loro non è musica ma rumore fastidioso, a nessuno interessa sentire le grida di nessuno a meno che non abbiano una dignità musicale.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Oct 2018
    Messaggi
    590
     Likes dati
    238
     Like avuti
    378
    Mentioned
    100 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sanremo, il vincitore è Mahmood. "Io, cento per cento italiano". E Salvini twitta

    noi afrobros essere contenti che oltre a gazo lungo, sport calcio boxe basketballl, ora anche voce nera battere ithaliani white


  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,285
    Mentioned
    166 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sanremo, il vincitore è Mahmood. "Io, cento per cento italiano". E Salvini twitta

    Citazione Originariamente Scritto da Rotwang Visualizza Messaggio
    Alessandro Mahmood è un artista italiano. Nato e cresciuto a Milano, con dentro il sangue e la storia di un padre egiziano che l’ha generato e deluso.

    Certo, vederlo vincere a Sanremo è stata una sorpresa. Eppure dovrebbe essere una cosa normale. Perché gli italiani di origine straniera (nel caso di Mahmood a metà: la mamma è sarda) sono di più, un processo che va governato, ma inevitabile; che può creare problemi di integrazione, ma può anche arricchirci.

    E aggiungerei grazie al povero Mahmood abbiamo smascherato chi lo ha usato politicamente ribaltando in modo spudorato il responso del televoto. Tra due giorni non si parlerà più di lui, ma dello scandalo della giuria "di sinistra" che ha consumato il suo squallido golpe grazie a personaggi come Dandini e Severgnini. Dopodiché, se il povero Mahmod si è integrato diventando gay e bevendo alcoolici nel ramadan, significa che si è ribellato all'islam e ciò gli fa solo onore. Ma un'altra giuria accomodante difficilmente la troverà nella vita.
    Lo stupido che sa di esserlo

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,177
     Likes dati
    30,655
     Like avuti
    6,619
    Mentioned
    265 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sanremo, il vincitore è Mahmood. "Io, cento per cento italiano". E Salvini twitta

    Citazione Originariamente Scritto da Minchiuss Visualizza Messaggio
    noi afrobros essere contenti che oltre a gazo lungo, sport calcio boxe basketballl, ora anche voce nera battere ithaliani white

    Questo tizio c’entra niente ma proprio niente coi black, al massimo con gli arabi
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-09-18, 10:56
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-02-18, 16:41
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-17, 14:40
  4. Vincitore Sanremo 2006
    Di master33 nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 16:34
  5. SanRemo:Tyson annuncia il vincitore!!
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-03-05, 15:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito