Visualizzazione Stampabile
-
Re: facciamo una APP
Nun me toccate er pecora, limortacci vostra!!
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Nun me toccate er pecora, limortacci vostra!!
Lo vedi pecora? Son tutti li a dire "nessuno tocchi il pecora" come si fa con i più deboli che suscitano compassione. Sei il "Caino" del forum. Ci vorrebbe una ONG che ti protegga.
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'lnquirente
CarEE, vi fate prendere per il culo dal Merdingio?
vi siete almeno messe a 90 touttA?
Ve lo chiede l'europa
CarA
guarda che l'Europa lo chiede ma ce lo mette anche totutA
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'lnquirente
CarEE, vi fate prendere per il culo dal Merdingio?
vi siete almeno messe a 90 touttA?
Ve lo chiede l'europa
No. A me piace prendere per il culo solo il pecora!
... Si proceda ora con la freddura a sfondo omoerotico...vai inquirente.. Procedi pure..
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
No. A me piace prendere per il culo solo il pecora!
... Si proceda ora con la freddura a sfondo omoerotico...vai inquirente.. Procedi pure..
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ma cosa vuoi prendere per il culo :facepalmi: 50 e passa anni, vergine, faccia da sfigato da oratorio... fossimo stati a scuola insieme, sai che pacchia??? questo andava a prendermi il panino giù al bar, senza nemmeno che glie lo dovessi dire...
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ma cosa vuoi prendere per il culo :facepalmi: 50 e passa anni, vergine, faccia da sfigato da oratorio... fossimo stati a scuola insieme, sai che pacchia??? questo andava a prendermi il panino giù al bar, senza nemmeno che glie lo dovessi dire...
Niente freddura omoerotica? Sono deluso..
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Niente freddura omoerotica? Sono deluso..
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sembra che BS goda di essere bannato
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Niente freddura omoerotica? Sono deluso..
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Mi avete bannato di nuovo er pecora? Ma andatevene afffffffffffffffffffffffff
-
Re: facciamo una APP
Hanno bannato anche Scveik, Sparviero, Inquirente, Murru, Sinistra Anti-PD, Fiume (ora libero) e Capitano.
Bannature bipartisan.
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Hanno bannato anche Scveik, Sparviero, Inquirente, Murru, Sinistra Anti-PD, Fiume (ora libero) e Capitano.
Bannature bipartisan.
Mi domando perché a te non ti bannino mai...............