Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Messina Denaro è satana e gestisce una setta satanica di criminali.

    Accertata la natura criminale di tipo satanico della setta di messina denaro atta alla distruzione dei popololi ariani figli di Dio. Loro sono zizzania e lui è satana. Si accordano con altrettante persone e mafie sataniche presenti nel mondo.
    Aiutano e finanziano cantanti attori e partiti politici satanici. Creano le premesse come la via della seta per un mondo satanico disturtture. La Chiesa è da sempre complice del demonio chiamando tutti fratelli.

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Messina Denaro è satana e gestisce una setta satanica di criminali.

    Perennemente drogato e malato di invidia maligna, distorsore della realtà il troll dei troll. Il perfetto idiota. Colpa dei global comunisti e della chiesa se simili cialtroni possono ancora aprire quella fogna di bocca.

  3. #3
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    17,263
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Messina Denaro è satana e gestisce una setta satanica di criminali.

    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Messina Denaro è satana e gestisce una setta satanica di criminali.

    Totalmente complessato verso la razza ariana, lui brutto tamarro falso primitivo. Loro belli alti innovativi produttivi veri produttrici di benessere e tecnologia. Gli ariani figli di Dio al confronto della zizzania distruttiva figlia del demonio. Per allievare il suo immenso complesso si confronta con i negri e li usa per distruggere gli invidiati cioè i popoli nordici ariani. Così fanno tanti altri parassiti come lui.

  5. #5
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Messina Denaro è satana e gestisce una setta satanica di criminali.

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Accertata la natura criminale di tipo satanico della setta di messina denaro atta alla distruzione dei popololi ariani figli di Dio. Loro sono zizzania e lui è satana. Si accordano con altrettante persone e mafie sataniche presenti nel mondo.
    Aiutano e finanziano cantanti attori e partiti politici satanici. Creano le premesse come la via della seta per un mondo satanico disturtture. La Chiesa è da sempre complice del demonio chiamando tutti fratelli.
    E' molto interessante.
    Hai già fatto denuncia in procura?
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  6. #6
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,997
     Likes dati
    20,151
     Like avuti
    20,908
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Messina Denaro è satana e gestisce una setta satanica di criminali.

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Accertata la natura criminale di tipo satanico della setta di messina denaro atta alla distruzione dei popololi ariani figli di Dio. Loro sono zizzania e lui è satana. Si accordano con altrettante persone e mafie sataniche presenti nel mondo.
    Aiutano e finanziano cantanti attori e partiti politici satanici. Creano le premesse come la via della seta per un mondo satanico disturtture. La Chiesa è da sempre complice del demonio chiamando tutti fratelli.
    Ma non hai una vita fuori dal forum?
    Creati un interesse, un hobby, non fissarti su un solo argomento. Non hai una passione o un divertimento che possa aiutarti a non pensare sempre a cose tristi?
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Messina Denaro è satana e gestisce una setta satanica di criminali.

    Tutti devono sentirsi parte in di questa missione divina caccia demoni.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Messina Denaro è satana e gestisce una setta satanica di criminali.

    Questi criminali di satana sono le nuove brigate rosse che agiscono a livello internazionale e usando media e tecnologia. Come sono state sconfitte in Italia saranno sconfitte ora in Europa e America.Il mangia nutella negra era ex comunista ricordiamolo.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Messina Denaro è satana e gestisce una setta satanica di criminali.

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    Ecco un altro invidioso della creatività e del libero genio che vuole porre limiti alla libertà di espressione di questi thread geniali su Messina denaro
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Ogni volta che scrivo cose sensate le spostate qui.
    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Non ci badare (Termometro politico è pieno di gente invidiosa che non comprende i geni, gli artisti e i creativi e i loro geniali thread purtroppo e appena uno ne apre uno come questo subito si scatenano i delatori come jerome) . Per fortuna che almeno Fondoscala ha un grande cuore ed è la patria della libertà intellettuale dove si accettano tutti i thread senza i noiosi (e pallosissimi) formalismi burocratici dei forum politica nazionale , cronaca e politica estera in cui i lagnosi moderatori bacchettoni come @King Z. pretendono che si discuta li solo di politica

  10. #10
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Messina Denaro è satana e gestisce una setta satanica di criminali.

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Tutti devono sentirsi parte in di questa missione divina caccia demoni.
    sandro ma sei in missione per conto di dio come jphn belushi nei BB? hai visto la luce?

 

 

Discussioni Simili

  1. I criminali del bildercesser riuniti nella citta di Satana
    Di animal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-06-18, 17:33
  2. C'è setta e setta.
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-05-11, 20:01
  3. Pubblicità satanica
    Di Virgiglio nel forum Cattolici
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 00:50
  4. Una musica satanica?
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-08-06, 16:41
  5. Setta satanica adesca e violenta minori
    Di Shambler nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-10-02, 17:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito