Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non c'è Paragone...
un mediocre presentatore perche' ha osato denunciare il governo precedente e il sistema bancario, la persona giusta per fare "pulizia"
Citazione:
CACCIATO PARAGONE DA LA7: “HA DENUNCIATO IL GOVERNO E IL SISTEMA BANCARIO”, CHIUSO IL PROGRAMMA “LA GABBIA”…
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
un mediocre presentatore perche' ha osato denunciare il governo precedente e il sistema bancario
Della serie "A volte ritornano".
E sono incazzati NERI...!!!
Kobra (Democritico)
-
Citazione:
adry571
un mediocre presentatore perche' ha osato denunciare il governo precedente e il sistema bancario, la persona giusta per fare "pulizia"
No guarda, Paragone fatica a produrre semplici frasi di senso compiuto.
È questo il suo problema, a parte aver fatto carriera leccando il culo a Bossi.
-
a proposito. qualcuno ha fatto qualche processo al signor Zonin?
-
Citazione:
adry571
Ma quando mai.
Non capisce un fico di sistema bancadio, e faceva ascolti ridicoli, sporporzionati rispetto al suo compenso stellare.
-
Io sono favorevole a una commissione seria sul sistema bancario ma se verranno coinvolti personaggi del calibro di Paragone, finira' per trasformarsi in un autogoal a favore del sistema bancario italiano, che sicuramente va riformato.
-
Citazione:
cireno
da mediocre giornalista e mediocre presentatore televisivo a esperto di economia e di banche. Che carriere veloci si fanno in Casa Grillo
Io Paragone non l'ho mai seguito come giornalista, quindi non ne posso parlare.
Però mi ricordo di una sua intervista (lui intervistato) in cui voleva distinguere tra "accordo" e "contratto".
Uno cui mancano le basi, cosa potrà mai concludere?
Anche le matricole lo sanno che "il contratto è un accordo tra due o più parti ..."
-
Citazione:
adry571
molto mediocre, e infatti non ha mai sfondato.. Poi ha trovato il M5S e ha fatto carriera. Alla maniera di Di Maio, della lezzi, della taverna, della Grillo, di Toninelli...tutti fenomeni della cultura italiana…
-
Paragone sta ad argomento Banche come Iacobbo sta a trasmissioni scientifiche.
-
Citazione:
adry571
un mediocre perchè mediocre