https://www.ilfattoquotidiano.it/201...verno/4970041/
il TORQUEMADA nostrano comincia a far danni
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...verno/4970041/
il TORQUEMADA nostrano comincia a far danni




Meglio, gli Svedesi sono ritardati.
Spaghetti e pistole










le femministe schifano la svezia!Svezia, la battaglia delle femministe contro l’utero in affitto
In un’intervista all’Avvenire ha poi spiegato il perché questa è una battaglia femminista: «La maternità surrogata mercifica la donna, utilizzandola come se fosse soltanto un utero senza diritti o sentimenti. Significa togliere tutti i diritti a una madre e non può essere nell’interesse della donna. La patriarchìa da sempre equivale a mettere i diritti dei padri al di sopra di quelli delle madri, e per questo la maternità surrogata è da considerarsi un fenomeno profondamente patriarcale. E il femminismo, oggi come ieri, riguarda sempre la stessa cosa: consentire alle donne di esistere al pieno del proprio potenziale».


In Svezia c'è il buono-scuola, circa il 25% degli studenti frequenta (gratuitamente) una scuola paritaria. https://www.studenti.it/sistema-scolastico-svezia.html
Fanno bene gli svedesi a schifare un paese che legalizza le molestie sui bambini obbligandoli a frequentare una scuola con la violeanza, CONTRO la volontà dei genitori! Gli svedesi dovrebbero invadercie e impiccare tutti i responsabili del divieto di libera scelta!
VIVA IL BUONO-SCUOLA!
VIVA LA SVEZIA!