Supera quello di @BlackSheep di parecchie lunghezze

Supera quello di @BlackSheep di parecchie lunghezze

CarA
Dal titolA sembrava che volevi esaltare @Geralt di Rivia invece stavi solo discutendo della lunghezza dei cazzi
Che poi a dirla touttA non conta solo il pene quando fai sessA ma anche come ti corteggia il maschio e sopratouttA se rimane duro per un po'

@l'inquirente tu che li hai visti tutti, chi ha il peshe più lungo tra @Kraut @BlackSheep @don Peppe e @Triangolo nero ?
Regressista amante della pucchiacca.

@l'inquirentA ma come??? non ti ha raccontato le novità touttA???? la tua amichessa ha fatto outingA touttA è transgenderessa! indi per cui si è tagliata il peshe toutta e adesso di fa chiamare Vaginaass .
Questa me la ha mandata in pvt il giorno dopo l'ooperazionA, non la trovi carinA??
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Senti CarA,
iA faccio quello che voglio e tu non mi puoi dire nientA perché iA non sono tua moglie, capita???????????
Ma poi hai visto cosa ti ho fatto alla tua sitessa del centro massaggi dove lavori?
Ti ho modificato il databasA touttA, ho eliminato/modificato le recordesse di diverse sciantose che si fanno massaggiare la culessa e ho modificato le campesse delle varie tabelle.
Continui a capirci qualcosa del databasA?