Preferisci bere l'acqua minerale in bottiglia, quella dei Fontanelli pubblici o quella del sindaco?
Acqua minerale liscia in bottiglia
Acqua minerale gassata in bottiglia
Acqua dei Fontanelli
Acqua della cannella (del sindaco)
Acqua del pozzo
Acqua di alcune sorgenti
Altro (specificare cosa e come)

Preferisci bere l'acqua minerale in bottiglia, quella dei Fontanelli pubblici o quella del sindaco?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Anche la Sindac-water ha un suo perché.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

acqua in bottiglia, purtroppo, anche se ecologicamente non è una buona cosa, indifferentemente liscia o gassata
l'acqua del rubinetto puzza di cloro, è imbevibile

Bevo quella del rubinetto, arriva direttamente dalla montagna, è pulita e gustosissima.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

bevo acqua del rubinetto.
cerco di evitare di comprare bottiglie in plastica
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

A Roma quella del rubinetto è buonissima, infatti critico i miei genitori che comprano quella frizzante. C'è da dire che col caldo, come in questi giorni, ogni tanto un bicchiere di acqua frizzante piace anche a me.

Non bevo acqua direttamente dal rubinetto da quando ho lasciato il Sudtirolo. Generalmente non compro acqua in bottiglie (ho San pellegrino solo per gli ospiti), ma ho un filtratore veramente eccezionale. Quando sono in giro, specialmente in Asia, non ha scelta che comprare acqua in bottiglia.

quando ero in romagna prendevo l'acqua in bottiglia perchè era imbevibile per il troppo calcare e il troppo cloro che ci mettevano dentro (provenienza=mix tra diga di ridracoli e pozzi).
qui in lombardia è invece ottima, viene dalle alpi (poco calcare) la pescano in pianura nella terza falda e non ha bisogno di troppo cloro per renderla a norma di legge.
non ho mai messo addolcitori "alimentari" in casa e ce l'ho solo per gli impianti termici.