User Tag List

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Il gesto dell'ombrello

  1. #61
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,235
     Likes dati
    5,213
     Like avuti
    15,159
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il gesto dell'ombrello

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Invece ha fatto RdC. Tanto sa che per quelli come te basta andare in tv a urlare, strepitare e ong di qui e ong di là ed è sufficiente.

    Che comodo avere degli elettori di bocca buona. Si ingoiano tutto.
    La cosa divertente nel leggere i tuoi messaggi è che ti senti superiore agli altri , persona che capisce tanto e destina perle .
    Cara The matrix, invece sei solo una macchietta; sei così divertente nel tuo sentirti superiore che produci ilarità in chi ti legge.

    Ed è inutile spiegarti che io sono soddisfatto di aver dato il voto a Salvini.
    Ciò perchè ha bloccato le ONG e la filiera messa su dal PD.
    E lui , da grande politico, per rispettare gli accordi con me e con milioni come me , ha rischiato l'imputazione da parte dei soloni di magistratura democratica , sbeffeggiati dal rifiuto dell'autorizzazione a procedere .

    Uno schiaffo fenomenale a chi vuole usare la giustizia a fini politici...finalmente!
    e non solo.
    Finalmente abbiamo un politico che rispetta le promesse fatte ai suoi elettori.
    Non per nulla è al 34% nei sondaggi.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  2. #62
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,459
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il gesto dell'ombrello

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Il cieco tifoso non sono io, piuttosto chi come te scambia come reato un atto legittimo di difesa della Patria visto che fino a prova contraria entrare in italia senza permesso è illegale.

    Probabilmente a casa tua siete abituati a vivere con le porte aperte, così chiunque può entrare e servirsi del tuo bagno o della tua camera da letto.
    A casa mia, chi lo fa, commette un reato, anzi presto si beccherà una pallottola.

    E se scambiate come reo chi come Salvini difende il territorio da entrate illegali , vuol dire che non avete voce in capitolo sulla Patria .
    Non avete diritto di proferire parola perchè l'Italia non vi appartiene, è cosa per voi avulsa.

    Il diritto me lo da la Costituzione e lo Stato di diritto. Capisco che ti urti non potendo ribadire con cognizione di causa, ma così è.
    Ed è fantastico che voi destri vogliate sempre chiudermi la bocca. Devo farvi rosicare mica poco.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #63
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,459
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il gesto dell'ombrello

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    La cosa divertente nel leggere i tuoi messaggi è che ti senti superiore agli altri , persona che capisce tanto e destina perle .
    Cara The matrix, invece sei solo una macchietta; sei così divertente nel tuo sentirti superiore che produci ilarità in chi ti legge.

    Ed è inutile spiegarti che io sono soddisfatto di aver dato il voto a Salvini.
    Ciò perchè ha bloccato le ONG e la filiera messa su dal PD.
    E lui , da grande politico, per rispettare gli accordi con me e con milioni come me , ha rischiato l'imputazione da parte dei soloni di magistratura democratica , sbeffeggiati dal rifiuto dell'autorizzazione a procedere .

    Uno schiaffo fenomenale a chi vuole usare la giustizia a fini politici...finalmente!
    e non solo.
    Finalmente abbiamo un politico che rispetta le promesse fatte ai suoi elettori.
    Non per nulla è al 34% nei sondaggi.

    E' grazie a voi che mi sento superiore, grazie alla profonda ignoranza politica e legale che vi caratterizza. Mi sento e sono assolutamente superiore al punto da svettare sopra chiunque, in specie sopra chi si profonde in lodi e ammirazione sconfinata verso un politico per altro di basso livello. Non riesco a capire come fai ad avere così poco rispetto di te stesso da adorare qualcuno in tale maniera. Io lo troverei insultante per me stessa, invece tu ti compiaci di essere un adepto.
    Ma tranquillo, fai parte della moltitudine degli italiani che votano con la pancia senza nemmeno sapere perchè e per come, e che magari dopo poco sputano letame contro chi hanno votato e non si assumono alcuna responsabilità del voto e della scelta che hanno fatto.

    Che dire? Sono molto felice di essere diversa da te e di avere talmente tanto rispetto di me stessa da non ridurmi a serva di qualcuno e in questo modo. Quello che mi domando è se tu abbia qualche possibilità di scelta, ma credo di no viste le tue caratteristiche. Fai quindi solo ciò che puoi fare ed è evidente che tu non possa andare oltre.

    Detto ciò, strano che ti piaccia l'arroganza di Salvini e non la mia, per altro motivata. Mi ricorda molto che credeva nel suo re e trovava insultante chiunque avesse a che ridire....
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 20:01
  2. Maradona ultrà scatenato gesto dell'ombrello agli Usa
    Di albertsturm nel forum Olimpiadi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-08-08, 01:45
  3. Il gesto dell'ombrello...
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 16:47
  4. Il gesto dell'ombrello
    Di Cirno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 16:45
  5. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 17:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito